Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic

Coltivazione Requisiti per Dandelions

Tarassaco ( Taraxacum officinale ) , a volte chiamato anche soffioni , blowballs , denti di leone e la testa del monaco , sono perenni presenti in tutto il mondo . Ampiamente considerata una pianta infestante , denti di leone sono segnate da loro foglie a denti di sega e dei loro fiori gialli luminosi che si trasformano in un soffio di semi bianchi . Se si desidera sradicarle dal paesaggio o incoraggiare la loro crescita per scopi alimentari o medicinali , capire le loro esigenze di crescita è utile .

Denti di leone sole e umidità non sono particolarmente esigenti in fatto di quantità di luce solare e che tipo di terreno sono coltivati ​​dentro Fanno preferiscono il pieno sole , almeno sei ore al giorno , e asciutto, ben drenante suolo . Tuttavia , una volta stabilita , saranno sopravvivere in ombra, terreno asciutto , o il terreno che tende a trattenere l'umidità . In breve , denti di leone sono piante tenaci che richiedono poca cura per prosperare

Germinazione

Tarassaco semi devono essere piantati o trovano vicino alla superficie del terreno . - non più di 1/2 pollice profondo , secondo il Piccolo Farm Resource . La luce aumenta la germinazione , ma non è assolutamente necessario . Secondo l'Università della California , UC Davis , l'agricoltura e il sito delle risorse naturali , tarassaco semi germinano quando il terreno è umido e almeno 50 gradi Fahrenheit . La germinazione è più veloce quando il terreno è di 77 C. La germinazione di semi di dente di leone si verifica per tutta la stagione di crescita , anche se piantine crescono più lentamente nella stagione fredda . Nelle regioni con neve , denti di leone potrebbero morire di nuovo in inverno , ma il fittone rimarrà forte .

Fittoni e le corone

Il fittone di denti di leone è leggendario . Crescendo lungo diversi metri , è il fittone che rende i denti di leone così difficile da rimuovere dal giardino o prato . Dal fittone , una corona cresce che consente l'impianto per una nuova crescita , anche quando le parti verdi del dente di leone , che è tutto sopra il terreno , vengono completamente rimossi .
Impollinazione

Denti di leone non richiedono l'impollinazione per crescere e prosperare . A volte le api e altri animali impollinano i denti di leone , ma secondo l'Università di California , sito web UC Davis , denti di leone normalmente si riproducono asessualmente .
Timing

Anche se molti giardinieri trovano denti di leone la bane del loro paesaggio , un numero crescente di persone stanno riscoprendo i benefici di denti di leone per mangiare e fitoterapia . Tipicamente , denti di leone sono piantati in piena estate , al fine di ottenere un buon raccolto di caduta . Tarassaco svernato gusto migliore in primavera , prima forma di nuovi germogli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020729.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com