# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Requisiti per Self- Watering suolo

contenitori autoirrigazione hanno un serbatoio d'acqua sotto il suolo . Il suolo assorbe l'acqua dal serbatoio come ha bisogno di umidità così il terreno non asciuga completamente . Ciò riduce al minimo lo stress delle piante e aiuta le piante rimangono sani nel contenitore . Questi contenitori hanno esigenze specifiche del suolo , o assorbono l'umidità male e le radici delle piante seccano . Substrati di coltivazione

Il grosso del terriccio non è costituito dal terreno reale , ma da un supporto fuori suolo . Parti uguali di torba , terriccio e la corteccia triturati assomigliano suolo quando combinato ma forniscono un migliore assorbimento dell'umidità e non comprimono all'interno del contenitore di auto- irrigazione. Miscele fuori suolo commerciale anche lavorare bene nel contenitore autoirrigazione , ma evitare quelli che contengono materiali che l'umidità trappola , in quanto questi materiali assorbono troppa acqua troppo rapidamente dal serbatoio di irrigazione .
Perlite

Perlite aggiunge aerazione ai media in crescita. Questo minerale assomiglia piccoli pezzi di schiuma bianca . Rende il terreno più leggero , permettendo più ossigeno di penetrare alle radici delle piante . Impedisce, inoltre, il supporto crescente di compattazione , che può verificarsi quando il terreno ha accesso costante umidità. Usare 1 parte di perlite per ogni 6 parti di crescita media. Sostituto costruttore grossolani di sabbia o vermiculite se non si ha accesso a perlite . Questi elementi non forniscono l'aerazione superiore , ma ancora aiutano a combattere la compattazione del suolo.

Dolomiti Lime

Pomodori e peperoni possono soffrire di una condizione chiamata marciume apicale nei terreni con l'equilibrio del pH improprio . Substrati di coltura che contiene torba potrebbe essere troppo acido per le piante . L'aggiunta di calce dolomitica al terreno prima di piantare garantisce queste piante rimangono sana e produttiva in sé irrigazione fioriera . Utilizzare 1 cucchiaio. di calce per ogni gallone di terriccio . Le piante che preferiscono un pH tra 6.0 e 7.0 , che include la maggior parte delle verdure e fiori annuali , crescono meglio con l'aggiunta di calce .
Fertilizzante

Commerciale substrati di coltivazione si fonde in genere contengono un concime a lenta cessione . Controllare l'etichetta per eventuali aggiunte di fertilizzante prima di aggiungere altro . Il concime a lenta cessione fornisce abbastanza nutrienti per i primi tre mesi della stagione di crescita . Aggiungi un concime bilanciato a lenta cessione ai media che cresce se il suolo non ha fertilizzante aggiunto o se fate i vostri substrati di coltivazione . Utilizzare la quantità di fertilizzante consigliato sull'etichetta per le dimensioni del contenitore autoirrigazione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049435.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.