terreno pH indica il livello di acidità nel terreno del giardino . Dill richiede un pH compreso tra 6 e 7 per crescere e prosperare . La maggior parte dei posti letto esistenti che hanno precedentemente coltivate erbe o verdure hanno il giusto pH . E ' necessario testare il pH dei nuovi letti prima di piantare . Kit per il test del terreno sono disponibili presso i garden center e uffici di estensione della contea . Se il test indica un pH fuori portata corretta , calcare aggiungere al terreno per aumentare il pH; aggiungere zolfo per abbassarlo. Lavorare il calcare o zolfo nel suolo . Il test del suolo indica quanto emendamento è necessario .
Suolo Qualità
qualità del suolo determina quanto bene drena , il suo contenuto di nutrienti consistenza e la base. Un letto che fornisce un buon drenaggio è la chiave . Terreno bagnato o letti che raccolgono pozzanghere dopo le piogge possono soffocare le radici aneto , portando a marcire problemi o morte della pianta . Prima di piantare , aggiungere compost al sito giardino per fornire un organico di nutrizione , radici supporto vegetali e trattenere l'umidità .
Nutrienti e Fecondazione
Sebbene compost aggiunge alcuni nutrienti al letto giardino , aneto cresce meglio con moderata fecondazione. Una singola applicazione di un fertilizzante per il giardino per tutti gli usi , come un 16-16-8 o una miscela povera di potassio, fornisce i nutrienti sufficienti per portare aneto attraverso l'intera stagione di crescita . Applicare fino a ½ cucchiaio . di fertilizzanti per ogni metro quadrato di terreno prima di piantare l' aneto. Evitare di applicazione , in quanto troppo fertilizzante causa l' aneto di fiori e sementi impostato male. Poiché tutte le parti della pianta di aneto sono commestibili , comprese le foglie, fiori e semi , la fecondazione moderato che incoraggia tutte le parti della pianta per produrre bene è auspicabile .
Di umidità
Dill cresce particolarmente bene nei giardini di bassa marea . La pianta è moderatamente resistenti alla siccità , e troppa umidità nel suolo può causare più danni di terreno asciutto . Evitare di terreno eccessivamente sabbioso, come si prosciuga e si asciuga troppo in fretta , che richiede frequenti irrigazioni . Terreni argillosi trattengono troppa umidità di aneto per crescere bene . Modificare il terreno sabbioso o argilloso con compost , torba o trucioli di legno macinato grossolanamente per aiutare il drenaggio e trattenere l'umidità . Quando coltivate in terreno adeguato , aneto richiede in genere una volta annaffiature settimanali che forniscono circa un centimetro di acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106501.html