# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare un Yin Yang Huo Flora

La sagittatum Epimedium , comunemente conosciuta come la pianta Huo yin yang , è una pianta indigena alla Cina che ha preteso proprietà medicinali e curative . Il genere impianto di Epimedium è composto di 25 specie di piante erbacee della famiglia Berberidaceae . Una volta creduto difficili da coltivare , molti giardinieri alle prime armi stanno ora sperimentando un notevole successo crescente yin yang huo con giardino e cultivation.Things contenitore di piante che vi serve
semi Epimedium sagittatum o rizoma
2 1/2-quart ciotola di mescolanza con coperchio Pagina 8 pollici cotto pentola
4 tazze di media pianta legnosa
terriccio nutrizionale fortificato
1/2 tazza di acqua
Cow letame compost

Mostra Altre istruzioni

1

miscela di suolo e mucca letame composto in una terrina 2 1/2-quart . La miscela suolo sarà una parte letame di mucca per 10 parti di terreno fortificato . Coprire l'impasto e lasciarlo per impostare tutta la notte . Il giorno seguente , versare 1 /2 tazza di acqua nella composizione del terreno . Mescolare accuratamente , bagnando tutta la terra in modo uniforme .
2

Versare 2 tazze di medie pianta legnosa nella tua cotto pentola . Disperdere in modo uniforme sul fondo del contenitore . Aggiungete il composto fortificato terreno , spruzzando un paio di pezzi di medie pianta legnosa per ogni 3 pollici di suolo . Disperdendo il mezzo pianta legnosa tutto il terreno deve usare fino a circa 1 tazza di vostro mezzo legno rimanente .
3

Separare i semi Epimedium in gruppi di quattro semi. Utilizzando quattro semi aumenta la possibilità di propagare una pianta forte e resistente . Se si utilizza rizomi , li usa singolarmente . Usa il tuo dito nel praticare un foro di 1 pollice nel terreno . Inserire nel foro un gruppo di quattro semi . Ripetere questo processo in cinque o sei fori attraverso la superficie del suolo . Se si utilizza rizomi fare un buco da 1 pollice per ospitare la base rizoma . Coprire la base rizoma con il suolo . Coprire l'area intorno alle piante con il mezzo legno rimanente .
4

Lasciate la vostra pianta in vaso in una zona che diventa sole parziale , preferibilmente al mattino . Entro una o due settimane si dovrebbe cominciare a vedere piccoli germogli di rottura attraverso il suolo . Lasciare questi germogli a crescere ancora per qualche settimana , mettendo in chiaro che i piccoli impianti sono più resistenti . Rimuovere tutti ma quattro o cinque delle più grandi centrali . Acqua due volte alla settimana , permettendo il terreno diventa quasi asciutto in mezzo. Una volta che le piante sono alte circa 5 centimetri , tagliate annacquare una volta alla settimana . Una volta che le vostre piante sono stabiliti loro l'acqua con parsimonia , permettendo al suolo di rimanere a secco per settimane alla volta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106500.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.