crescere Sedum morganianum in un mix di invasatura formulato per cactus . Come un cactus , una pianta succulenta trattiene l'acqua nei suoi tessuti . Per evitare la saturazione di umidità , questa pianta ha bisogno di un terreno di coltura che scarica rapidamente l'acqua . Negozi di alimentazione Giardino vendono insaccati miscele di cactus invasatura . Una versione fatta in casa sarebbe una miscela ad alto contenuto di compost e sabbia con qualche terriccio , dice Curtis W. Smith , Ph.D. , uno specialista di estensione orticoltura con la New Mexico State University. Aiuta il tuo morganianum Sedum rimanere a secco da piantare in un vaso di ceramica non smaltati , che non consente molta acqua per sedersi intorno alle radici , perché è poroso .
Irrigazione
acqua dell'impianto quando all'inizio un quarto del suolo diventa secca . Si rischia di irrigare più spesso nei mesi estivi e meno frequentemente in inverno. Versare l'acqua nella pentola fino a quando non comincia a gocciolare dai fori di drenaggio .
Luce
Il Sedum coperta morganianum bisogno di luce brillante per tutto il giorno , ma forte diretta del sole può essere dannoso . Se la fonte di luce proviene da ovest , posizionare la coda del burro al lato della finestra o filtrare il sole con tende trasparenti . Se avete esposizione a sud , posizionare il cestello direttamente davanti alla finestra .
Nutrition
Scegli un fertilizzante pianta d'appartamento liquido che contiene azoto, fosforo e potassio . Applicare mensile durante la stagione di crescita alla tariffa indicata sull'etichetta del produttore . Durante l' autunno e l'inverno , nutrire la pianta una volta ogni stagione .
Temperatura
Sedum morganianum è atto a temperature medie interne durante il giorno. Di notte , fare attenzione a non esporre la pianta in un ambiente inferiore a 50 F. Potrebbe essere necessario allontanarlo dalle finestre in inverno , a seconda di quanto freddo fa . Al mattino , appendere il cestello dalla luce di nuovo .
Handling
Le lunghe ciocche di Sedum morganianum si staccano facilmente. Appendere il cestino in una zona dove non si rischia di urtare la pianta . Crescere in un contenitore con un cordolo , perché un sottile bordo affilato potrebbe tagliare i gambi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109075.html