# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Prendersi cura di un Sedum multiceps

alberi nani Joshua ( multiceps Sedum ) prendono il nome comune dalla loro somiglianza con i grandi alberi di Joshua ( Yucca brevifolia ) che crescono nel sud-ovest americano . Originaria delle montagne di Algeria, S. multiceps cresce raramente alto più di 6 pollici , ma si diffonde rapidamente quando ben posizionato . Le piante rendono crescita attiva in inverno , a differenza della maggior parte delle altre piante d'appartamento . Alberi nani Joshua sono facili da curare e propagare facilmente . Outdoor Selection sito

Diano S. multiceps calore , drenaggio veloce e abbondanza di sole , e faranno prosperare solo con un po 'di attenzione da voi . Un buon drenaggio è fondamentale , in quanto queste piante si sviluppano marciumi radicali in terreni pesanti o costantemente bagnato . Usali in giardini rocciosi , giardini piatto o come copertura del terreno rapida diffusione per le zone asciutte , soprattutto sui pendii . Vi è un certo disaccordo tra gli esperti in materia di robustezza del nano Joshua tree , ma la maggior parte sono d'accordo queste piante sono resistenti all'aperto solo in United States Department of Agriculture zone vegetali 8 e caldi.
Contenitori

The Joshua tree nano è così piccolo che è più comunemente coltivata come un campione contenitore . Anche se la pianta può venire in un vaso di plastica , S. multiceps cresce meglio in vasi di terracotta non smaltata Terra , che forniscono un buon drenaggio e il flusso d'aria e mantenere le piante migliori pesante da ribaltamento . Utilizzare un terreno commerciale di impregnazione appositamente formulato per cactus o una miscela in parti uguali di terriccio regolare , vermiculite e sabbia grossa . Mettere le piante nella finestra soleggiata o sotto crescere le luci .
Corso Cura

Poche piante hanno bisogno di meno attenzione rispetto sedums . Per le piante all'aperto , tagliare vecchi gambi di nuovo al livello del suolo in primavera , e applicare una piccola quantità di fertilizzante general-purpose . Pozzo per spostare il concime fino alle radici . Irrigazione supplementare è raramente necessaria , eccetto durante periodi di siccità prolungati. Consenti contenitore vegetali coltivati ​​ad asciugare prima di annaffiare e alimentano una volta una stagione con un concime fogliame pianta d'appartamento idrosolubile diluito a metà forza. Rinvasare nani alberi di Joshua solo se si vede radici uscendo fori di drenaggio del vaso .

Propagazione

nani Joshua alberi sono soddisfacentemente facili da propagare . Rimuovere una foglia o un piccolo pezzo di gambo e metterlo in un posto riparato caldo per un paio d'ore . Questo permette un sottile insensibile a formare sopra la ferita e scoraggia marciume . Inserire l'estremità della foglia o stelo in un contenitore riempito di terriccio fast- drenante. Acqua bene , poi mettere il vaso in un punto luminoso di luce solare diretta . Annaffiare ogni volta che il pollice superiore del terreno è asciutto . In poche settimane , la foglia o radice svilupperanno radici sane ; si può anche vedere la nuova crescita a livello del suolo. Per seminare S. multiple porcini semi chiuso , cospargere sulla superficie del mezzo di semi - umido di partenza ; i semi hanno bisogno di luce per germinare in modo da non coprire con altro mezzo . Coprire il contenitore con pellicola trasparente e metterlo in un posto luminose dove la temperatura rimane da 50 a 60 gradi Fahrenheit . La germinazione dovrebbe prendere 15 a 30 giorni , ma può essere irregolare . Alcuni semi possono germinare mesi più tardi , soprattutto se sono seminati all'aperto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026112.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.