Wintercreeper tollera sia piena , la luce del sole tutto il giorno o in ombra parziale , anche se migliore colore del fogliame di solito si verifica quando le piante ricevono qualche ombra nel pomeriggio . Tollera un intervallo di pH del terreno e tipi , fiorente in maggior parte dei tipi di suolo finché il sito non è impregnato d'acqua o soggetta a acqua stagnante . Potete piantare wintercreeper in aree con terreno compattato o nel suolo che si asciuga rapidamente . Non ha bisogno di terreno fertile per crescere bene in modo che il sito di solito non ha bisogno di essere modificato prima di piantare .
Basic Care
Watering è la necessità principale per un impianto wintercreeper sano . Durante la stagione secca , beneficia di irrigazione settimanale che fornisce circa 1 centimetro di acqua . Durante i periodi piovosi , la pianta raramente ha bisogno di acqua se il terreno rimane umido . La sua abitudine strisciante significa anche che non richiede pacciame poiché è efficacemente auto - pacciamatura . Wintercreeper non richiede la fecondazione . La pianta cresce rapidamente e la fecondazione si traduce solo in un tasso di crescita maggiore e richiede più frequenti potature .
Potatura e la formazione
potatura regolare è il requisito principale di cura con wintercreeper . Può diventare invasivo e rapidamente troppo grande per il suo letto se non al taglio indietro gli steli regolarmente durante il periodo di crescita estivo . In primavera , si può inclinare l' wintercreeper indietro entro 3-6 centimetri della base delle piante per tenerlo compatto e favorire la crescita vegetazione lussureggiante . Sciacquare le cesoie in una soluzione di una parte di candeggina e nove parti di acqua prima di potare , e immergere le cesoie nella soluzione dopo ogni taglio per ridurre al minimo la diffusione della malattia . Wintercreeper diffonde di solito lungo il terreno , ma sarà scalare muri, alberi o tralicci se piantate intorno alla base della struttura . Insetti
Problemi
scala possono affliggere wintercreeper . Questi appaiono come una crescita bianca sulle foglie e steli , anche se in primavera si possono strisciare sulle superfici fogliari . Piante affette sviluppano anche macchie di colore giallo . Spruzzare gli insetti con una bomboletta spray di olio orticolo pronto per l'uso in primavera prima di iniziare una nuova crescita , poi di nuovo in primavera se cocciniglie stanno strisciando sul fogliame , distrugge questi parassiti . Wintercreepeer può anche soffrire di malattie fungine o la corona fiele , che si traduce in una crescita di tappo e piante deperimento . Utilizzando gli strumenti puliti e potatura su porzioni infetti o morti della pianta aiuta a gestire queste malattie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006021006.html