Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Il Watering di Thompson senza semi uva

uva Thompson non sono difficili da coltivare in un giardino di casa , ma i vigneti richiedono più acqua durante la loro prima stagione di crescita di varietà di vino o succo di frutta . Dopo la prima stagione , le piante sono resistenti alla siccità e richiedono poca acqua . Mentre molte uve sono coltivate per il succo o vino , Thompson uva senza semi , o Vitis vinifera , sono dolci , uve da tavola dal sapore dolce coltivate rigorosamente per mangiare . Uva Thompson sono anche piante amante del sole che fanno bene in Dipartimento di zone di rusticità Agricoltura 7 statunitense a vite 9 . Viti giovani

Acqua giovane Thompson regolarmente durante la prima stagione di crescita . Con acqua abbondante , le vigne svilupperanno , sistemi di radici sane lunghe che supportano robusti , piante sane in grado di tollerare condizioni atmosferiche avverse . Dare nuovi impianti 2 litri di acqua tre volte ogni settimana durante il primo mese caldo e secco in primavera - di solito Maggio o giugno. Per il resto della prima stagione , l'acqua l'uva una volta alla settimana , fornendo 4-5 litri per ceppo .

Maturi Viti

in primavera , maturi vite Thompson bisogno solo un totale di 2 a 3 pollici di umidità uniformemente distribuito tra i primi di maggio e inizio giugno . Tra il momento in cui le uve fioriscono all'inizio di giugno e quando iniziano a maturare e girare morbida nel mese di agosto , i vigneti potranno beneficiare di un totale di 8-10 centimetri di acqua . A questo punto , le uve continueranno a svilupparsi fino al raccolto senza irrigazione supplementare , ma possono beneficiare di irrigazione durante i periodi di tempo caldo e secco .
Irrigazione

Se vivete in un clima caldo e asciutto o se la tarda estate e inizio autunno sono insolitamente asciutto , dare viti Thompson una profonda , accurata irrigazione in inverno precoce , poco prima della gelata prima atteso della stagione . Acqua lentamente , fornendo abbastanza liquido per saturare il terreno attorno alle radici . Un annaffiatoio approfondita assicura che le radici sono ben idratata , come le radici secche sono più sensibili ai danni invernale causati da ripetuti di congelamento e scongelamento .
Suolo

Scegli una piantagione sito con cura , come l'uva Thompson preferiscono terreno sabbioso e non fanno bene in un terreno ricco o laterizio . Profondo, sciolto, ben drenato è critica , in quanto le viti non tollerano acqua stagnante o fango . Se il terreno è troppo umido o diventa compatto , l'aria è in grado di raggiungere le radici . Alla fine , le radici possono soffocare e decomporsi , causando la morte delle viti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023230.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com