# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quando piantare Thompson uva senza semi

? Thompson uva senza semi sono piante auto- impollinazione che crescono sulle viti . Ciò significa che è necessario un solo vitigno di produrre uve nostrane nel proprio paesaggio o giardino . Le uve si formano in grandi grappoli sulla vite forti che richiedono pali, alberi o tralicci di sostegno . Il momento migliore per piantare questa varietà di uva dipende dal clima e la tua weather.This vite locale è resistente nelle zone di rusticità USDA da 7 a 9 . Suolo Temperatura

Thompson uva senza semi possono tollerare temperature fino a come -10 gradi Fahrenheit , anche se possono perdere le loro gemme a frutto a questa temperatura . Le temperature medie minime in zone climatiche da 7 a 9 sono compresi tra 0 e 30 gradi Fahrenheit . Anche se queste piante possono resistere a temperature di congelamento , è necessario attendere che il terreno si scioglie in misura sufficiente a scavare e preparare la buca d'impianto . Il momento migliore per piantare le viti è appena si può lavorare il terreno in primavera .
Soil Texture

umidità e la struttura del suolo anche svolgere un ruolo nella determinare il tempo piantagione corretta . Il terreno deve essere praticabile e leggermente asciutto , non bagnato . Terreno bagnato tende a raggrupparsi e possono indurire attorno alle giovani radici . Sciogliere la neve e all'inizio della primavera le piogge possono portare a periodi di terreno fradicio . A seconda della quantità di precipitazioni nella vostra zona, potrebbe essere necessario attendere che il terreno asciughi prima di piantare .
Posizione

Thompson uva senza semi crescono meglio in aree con pieno sole , come ad esempio lungo il lato meridionale di edifici e frangivento . Queste posizioni spesso sperimentano un disgelo precedente e successivo riscaldamento . Queste posizioni più calde nel cortile o il paesaggio di solito sono pronti a piantare prima di località che ricevono ombra durante la primavera .

Piantare

Queste uve richiedono un pH del terreno tra 5.8 e 6.5 . Un test del suolo fornisce preziose informazioni sullo stato attuale del terreno , così come i metodi che suggeriscono di trattare suoli poveri . Un buon drenaggio è il fattore più importante nelle uve di impianto . Mentre crescono sia in terreni rocciosi e argillosi , la porosità del suolo dovrebbe favorire un buon drenaggio . L'aggiunta di torba o compost può contribuire ad aumentare il tasso di drenaggio dei terreni pesanti e poco profondi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106037.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.