Le piante giovani sono spesso venduti in primavera le piante a radice nuda . Questo significa che il terreno è stato rimosso dalle radici . Le radici vengono poi tagliati a 6-8 centimetri e avvolti in umido di muschio di torba o tela . Prima di piantare viti a radice nuda , tagliare via le radici spargolo o straziati , e immergere le radici in un secchio d'acqua per un'ora .
Matura Piante
vite sana spread 8-10 piedi su un recinto o traliccio . Sotto terra , le radici si diramano una distanza uguale . Quando piantare viti , è importante allentare il terreno e lo modifica con compost tutta l' area di impianto e non solo nei singoli fori . Piantare vigne è un investimento per il futuro perché vivono per 30 anni o più .
Fertilizzazione e Uva d'innaffiatura
Al fine di aiutare le vostre piante di vite giovani stabilire il loro apparato radicale , acqua frequentemente la prima estate dopo la piantagione . Acqua maturo vite ogni due settimane o giù di lì durante la stagione calda . Applicare 10-6-4 concime ad una velocità di 10 £ . per 100 metri di terreno due settimane dopo la semina e successivamente ogni anno in primavera . Trasmesso il fertilizzante in modo che copra l'intera area di impianto 8 metri intorno alle piante per raggiungere le radici larga diffusione .
Considerazioni
Non piantare viti vicino agli alberi dove le radici si sfideranno per l'acqua e sostanze nutritive . Se i vitigni sono piantati nei pressi di un prato , evitare l'uso di prodotti erbicidi fertilizzante entro 8 piedi delle piante perché le radici possono assorbire ed essere feriti. Pianta vigne in pieno sole in una zona protetta dai venti forti . Potare e addestrarli ad un robusto supporto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106036.html