# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quando piantare semi d'uva moscato

? Uve moscato sono una di nativi vite del Nord America . Queste uve - violacei o color bronzo crescono spontaneamente nel orientale e centro-meridionale degli Stati Uniti. Muscadines contengono quantità significative di resveratrolo composto benefico . Inoltre forniscono cibo e habitat per animali nativi , come cervi dalla coda bianca , quaglie e tacchini . Coltivare uve moscato può aiutare a favorire un ecosistema locale sano e godere frutto originario . Condizioni

uve moscato preferiscono climi caldi e relativamente umidi . Sono sensibili a inverni molto freddi e non crescono bene dove la temperatura scende sotto i 10 gradi . Crescere uve moscato in zone molto fredde richiede protezione invernale o coltivazione indoor . Muscadines preferiscono il pieno sole e terreno ben drenato , con un pH compreso tra 5,5 e 6,5 .
Preparazione

L'anno prima di piantare , pH del terreno di prova e modificarlo con fertilizzanti e altri prodotti chimici , se necessario . Esecuzione con largo anticipo emendamenti del suolo permette condizioni per normalizzare prima di piantare le vostre uve . Oklahoma State University consiglia di rimuovere tutte diffusione erbe perenni , come Johnsongrass , e la loro sostituzione con le erbe nonspreading . Questo impedisce l'erba di competere con i giovani viti per le sostanze nutritive . Impianto queste erbe caduta prima di piantare le vostre vigne , lasciando spazi per piantare l'uva l'anno successivo .
Germinazione

Inizia semi d'uva in casa per ottenere i migliori risultati . Acquistare semi d'uva moscato commerciale o estrarre il proprio da frutti selvatici . Asciugare i semi e metterli in frigorifero per tre mesi incoraggia una buona germinazione . Vinaccioli pianta in piccoli vasi di torba nel corso della primavera prima che l' ultimo gelo . Tenere le piantine in un luogo caldo e umido , con abbondanza di sole fino passato il pericolo di gelo , e poi spostarli in una riparata , posizione esterna .
Piantare

Piante giovani vite moscato tra midspring e di mezza estate dopo la terra è calda e l'ultimo gelo è passato . Piantare uve 20 a 24 metri di distanza alla stessa profondità come nei loro vasi originali . Annaffiare le piante accuratamente e regolarmente con irrigazione a goccia . In climi caldi , piantare giovani muscadines in autunno . Viti Autunno - piantati sono a rischio di danni da gelate precoci , ma avere più tempo per stabilire un sistema radicale sano prima della stagione di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106176.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.