# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Uva moscato di propagazione talee dormienti

Come una pianta originaria del sud degli Stati Uniti , uve moscato ( Vitis rotundifolia) crescono bene dal Delaware al Texas . Dopo aver adattato a questa zona, le piante non richiedono applicazioni di pesticidi e poca cura di là di manutenzione di base . Come molte altre specie uva , uve moscato possono essere propagate in un numero di modi . Un metodo comune per farlo è di prendere un taglio da una pianta dormiente , cioè uno che ha abbandonato le sue foglie per l'anno . La scelta di Canes

prelevare talee da una nuova crescita . Questi sono i rami che sono cresciuti durante le stagioni primaverili ed estivi , prima l'uva è andato in letargo . I rami dovrebbero misurare 1/4 di pollice a 3/4 di pollice di diametro , avere una lunghezza di almeno 12 cm e hanno diversi germogli lungo la loro lunghezza . Scegliere rami o bastoni, che hanno una crescita sana e nessun segno di malattia solo .
Making the Cut

tua canna scelta , individuare una gemma dove si può tagliare il bastone e hanno un 12 - a 18 pollici di lunghezza di taglio. Con Clippers pulite , fare un taglio dritto proprio sotto il bocciolo . Fare un taglio diagonale all'altra estremità . Guardate la sezione del taglio. Esso dovrebbe avere un colore verde pallido e sensazione di solidità . Se il legno è soffice o ha già maturato al legno abbronzatura , è meno probabilità di sviluppare la crescita delle radici , e si dovrebbe selezionare un'altra canna da tagliare . Se si dispone di una lunga canna , è possibile effettuare diverse 12 - per tagli da 18 pollici a patto che ogni taglio si conclude con una gemma
stoccaggio e Calli
<. p > Per mantenere le talee umido , avvolgerli in materiale umido e poi metterli in un sacchetto di plastica . Fino a primavera , mantenere i tagli dove potranno rimanere freddo, ma non congelare. Controllare il materiale ogni due settimane per i segni di muffa . Prima di piantare , le estremità diritte dei vostri talee devono sviluppare un callo da cui radici cresceranno . Per fare questo , tenere le talee nei loro sacchetti di plastica e metterli da qualche parte che rimane caldo , come un tappetino . Entro due settimane , le talee svilupperanno una piccola chiazza bianca alla fine rettilineo . Questo è il callo . Iniziare il processo di formazione del callo solo quando è possibile piantare le talee in primavera .
Piantare le talee

Una volta che il callo si è formato , è possibile piantare le talee in un letto giardino preparati o in una pentola. Per assicurare la stabilità e proteggerli dalla disidratazione , piantare le talee in modo che solo la metà della loro lunghezza è al di sopra del suolo . Mantenere il terreno umido ma non bagnato fino a quando si inizia a vedere una nuova crescita . Nuova crescita segnala è stabilito il taglio , e si può innaffiare settimanalmente uva o quando necessario .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023158.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.