# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Il momento migliore per piantare talee di uva

talee di uva prelevati in primavera o in autunno radice ritardo bene in un ambiente umido . Una volta che le talee hanno stabilito un forte apparato radicale , possono essere spostati all'esterno per indurire off . Time Frame

Prima del primo gelo duro o dopo l' ultimo gelo in primavera , spostare le talee di uva in una zona del giardino dove riceveranno la luce del sole , ma ancora essere protetto dagli agenti atmosferici . Non mettere le talee in luce diretta del sole .
Dimensione

Quando si pianta la vite nella vigna , la dimensione del taglio dell'uva non importa. Il vitigno più piccolo cresce con vigore durante la stagione calda e verrà stabilito un buon apparato radicale una volta che è nel terreno .
Temperatura

Per talea di uva primavera , li pianterò in vigna , dopo i tagli sono stati induriti off . Innaffiare le nuove viti bene a farli crescere forti fino al primo gelo . Pacciamatura con materiale organico per proteggere le giovani piante dal freddo . Autunno tagli dovrebbero essere coltivate fuori fino alla primavera , in una zona protetta o addirittura all'interno . Piantare le talee di uva nella vigna dopo l' ultimo gelo . Mantenere i nuovi vigneti irrigati anche durante l'estate in modo che le viti non subiscono alcuno stress . Pacciamare il primo inverno di proteggere le nuove viti dal freddo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106309.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.