Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Come coltivare bianca senza semi uva in un giardino del contenitore

Viti portare fascino rustico e la produttività ai giardini in zone calde , ma lottare nelle regioni più fredde . Le viti hanno bisogno di 100-200 giorni di coltivazione al riparo dal gelo , e perdono la loro raccolti durante l'autunno e l'inverno arrivano troppo presto . Giardinieri in zone fredde affrontare questo problema con giardini interni protetti , che sostengono viti per i raccolti di frutta pieni . Scegli bianche senza semi Canadice o Interlaken viti per la compatta , la crescita container gestibile . Cose che ti serviranno
Pentole
Topsoil
Torba
compost organico
fertilizzante
Stakes o traliccio
Cravatte
Cesoie

Mostra di più istruzioni
1

pianta del contenitore uva in primavera ad approfittare della sorgente naturale e sole d'estate e le temperature . Lunghe , successo stagioni di crescita iniziali conducono a una crescita più iniziale e più rapida raccolta della frutta .
2

Utilizzare grandi vasi da 15 litri con fori di drenaggio per viti , che fanno meglio , con grandi palle radici profonde e drenaggio efficiente . Mescolare terriccio con 1 parte terriccio a 1 parte di torba e 1 parte di compost organico . Questo mix fornisce nutrizione ricca e la ritenzione dell'umidità con spazio per la crescita delle radici . Riempire ogni piatto tre quarti pieni di miscela terreno .
3

pianta una vite in ogni pentola , in buche abbastanza profonde per le palle di root . Imballare terriccio saldamente attorno alle radici per fissare le piantagioni ed eliminare le sacche d'aria. Inserire un palo in ogni pentola dietro le viti, o lasciare i vitigni un reticolo comunale o pergolato per la coltivazione .
4

Conservare le viti in siti interni o esterni con pieno sole e adeguata circolazione d'aria . Potare le viti fino a 2-3 nodi di crescita per favorire una nuova crescita fresca. Loro l'acqua con 2 centimetri d'acqua, ogni 4-5 giorni per continuare umidità .
5

Concimare le vigne con 10-10-10 fertilizzante una settimana dopo la semina . Ruotare i granuli di concime nei primi 6 pollici di suolo , almeno 6 pollici da tronchi di vite , poi l'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023157.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com