# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Quando piantare New Grass Seed

Il momento migliore per piantare semi di erba è all'inizio del suo ciclo di crescita. Erba è molto erbaccia -come nella sua determinazione a crescere, ma diversi ceppi di prato di erba avere diversi cicli di crescita. Un altro fattore è il clima in cui si vive . Alcune erbe crescono meglio in tempo fresco , mentre altri ceppi piace caldo . In generale , l'erba cresce meglio con temperature moderate (tra 55 e 80 gradi Fahrenheit) , pieno sole e un sacco di acqua . Raffreddare Erbe meteo

erbe Cool- climatiche , come la Kentucky bluegrass , festuca , erba di bufalo e loglio , sono pensati per i climi più freddi settentrionali e non meglio quando seminate in primavera o in autunno . Piantare in quelle stagioni assicura temperature moderate e un sacco di pioggia leggera . Una semina di primavera in aprile o maggio darà l'erba un paio di mesi per stabilire forti sistemi di root prima che il calore dell'estate arriva. Autunno semina a fine agosto e primi di settembre funziona altrettanto bene , permettendo l'erba di sviluppare un apparato radicale completo prima dell'inverno dentro Il terreno è ancora caldo dell'estate , la maggior parte delle erbacce hanno completato il loro ciclo di vita , e le persone hanno meno probabilità di essere in esecuzione intorno all'aperto sul nuovo manto erboso .
Warm erbe meteo

erbe clima caldo, come bahiagrass , centopiedi erba e gramigna , sono pensati per più caldi climi meridionali e fare meglio quando seminato a fine maggio e giugno . Questi tipi di erba crescono meglio in caldo , a condizione che ottengono molta acqua . Per mantenere gara tira da cocente sotto il sole cocente , diffondere una pacciamatura di paglia luce per creare una sorta di traliccio ombra sopra il vostro nuovo prato , o miscelare il seme con il terreno prima della diffusione . Essere sicuri di mantenere il terreno umido ma non bagnato .
Semina e vendere coltivazione

Per i nuovi prati , le prime 4 pollici di suolo devono essere coltivati ​​e poi livellate con un rastrello . Poi stendere uniformemente un concime prato a partire con le sostanze nutrienti a rilascio temporizzato sopra la zona . Utilizzare una spatola drop per seminare il tuo seme erba sopra l'area , secondo il tasso indicato sull'etichetta delle sementi . Quindi proseguire sulla zona seminata con la parte posteriore di un rastrello per coprire il seme . Applicare un strame paglierino chiaro e spruzzare acqua per inumidire il terreno . Dopo la germinazione , acqua al giorno fino a raggiungere l'erba alta circa 2 centimetri , assicurandosi che l'erba ottiene almeno un centimetro o due di acqua a settimana . Non vuoi mai che il terreno asciughi completamente , né bagnare il prato fino al punto in cui avete acqua stagnante .
Riempimento punti nudi

Se è necessario compilare punti nudi su un prato consolidata , mescolare il tuo seme erba con terriccio commerciale, una manciata di sementi a un sacco da 20 chili di terriccio , in una carriola o giardino cart . Quando accuratamente miscelati , usare una pala per cospargere un sottile strato di miscela di semi /suolo sui punti nudi . Acqua accuratamente con un irrigatore da giardino - tubo e mantenere umido fino a quando i germogli di erba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044072.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.