Kniffin assomigliano recinzioni di filo liscio infilate tra i messaggi che sono alti 2 e 4 metri . Allenare la vite è un po 'complicato . A piantare , potare la pianta torna a una canna con due gemme . Se la pianta raggiunge il filo di fondo durante il primo anno , legarlo teso al filo . Rimuovere la maggior parte dei germogli che emergono quando raggiungono 1 pollice , lasciando non più di tre migliori vicino al filo . All'inizio del secondo anno , rimuova tutti ma la canna più vigoroso . Tagli che la canna all'altezza del filo superiore e legarlo lì . Rimuovere la maggior parte dei germogli una volta che raggiungono 1-3 cm , lasciando solo tre o quattro vicino ogni filo
Kniffin System - . Tre anni e quattro
Con l'inizio del terzo anno nel sistema Kniffin , Thompson piante di uva senza semi dovrebbero assomigliare ad una vite matura , con un camion principale e diversi canne . Rimuovere tutti ma due dei migliori canne - idealmente uno su ciascun lato del tronco - ad ogni livello filo . Tagliare quelli indietro ai primi quattro gemme . All'inizio del quarto anno , si è pronti a produrre una vera e propria coltivazione di frutta . Prepara il tuo vite selezionando un ceppo da ciascuna delle quattro direzioni che hai allenato la vostra vite. Rimuovere tutto il resto , lasciando solo piccoli speroni di rinnovamento che diventeranno il ceppo per l'anno successivo .
Tenda o Cordon Sistemi
In un sistema di facciata continua , la vite è addestrato ad allungarsi e correre attraverso un unico filo che è 4-5 metri da terra . Utilizzando un sistema di facciata continua , uva può anche essere addestrati in tandem , creando una doppia cortina . Testa la tua vite torna a due canne vigorosi una volta che è sufficiente per raggiungere il filo di altezza . Tie una canna al filo su entrambi i lati del tronco e permettono loro di crescere . L' inverno successivo , potare i cordoni in modo che gli speroni si verificano ogni sei pollici lungo il filo .
Ventilazione
Se lo spazio è ad un premio , è possibile utilizzare un fan sistema per addestrare il vostro Thompson senza semi uva su un muro o una recinzione . Inizia la potatura della vite torna a uno sperone di due nascere. Permettono di crescere senza ostacoli la prima stagione . In inverno dopo la prima stagione , rimuovere tutti ma i primi tre o quattro gemme sui due canne . All'inizio della terza stagione , rimuovere tutti ma i migliori quattro canne e fino a due-tre bud speroni impostato basso sulla pianta . Ora è il momento di tagliare le canne di nuovo all'altezza del traliccio o recinzione e legarli in alto. Canes dovrebbero essere ad un angolo l'una all'altra , creando un aspetto a ventaglio .
Arbors
uve possono anche essere addestrati su pergole o graticci . Quando addestrato in questo modo , essi non riescano a realizzare una produzione ottimale , ma se il tuo obiettivo è abbellimento commestibile , le uve sono una bella opzione . Se si utilizza un pergolato , treno una pianta su ogni lato , la potatura di un unico tronco di ogni pianta. Legare il tronco a arbor come cresce e selezionare canne che sono 2-3 metri di distanza . Tenere le canne potati a breve; non più di cinque o sei gemme per canna promuoveranno il miglior sviluppo tronco .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023092.html