Viti bisogno di sviluppare un apparato radicale forte . Hanno bisogno di terreni sciolti che sono circa 3-4 metri di profondità per incoraggiare le radici per crescere profonda e ampia diffusione . Viti prosperano in un terriccio sabbioso , cioè una miscela di sabbia , argilla , limo e materia organica , ma potranno anche crescere bene in terreni sabbiosi o ghiaioso . Le uve maturano prima in terreni sabbiosi perché quei terreni si riscaldano rapidamente . Troppo argilla in un terreno si formerà una crosticina nella stagione calda che possa bloccare la penetrazione di acqua alle radici . Un buon mix di terreno per le uve è di circa il 20 per cento di argilla , limo 35 per cento e il 45 per cento della sabbia . Volete le vostre viti a crescere l'uva , non fogliame . Se il livello dei nutrienti nel terreno è troppo ricco , le vostre viti si producono un sacco di fogliame e non tante uve .
Suolo drenaggio
Un vigneto piantato su terreno in pendenza per assicurare un buon drenaggio
viti non piace terreno inzuppato e acqua stagnante . Terreni Uva bisogno di un buon drenaggio , che è uno dei motivi per cui colline sono località scelta per vigneti. Se la vostra zona è precipitazioni intense o prolungate , è necessario piantare le vostre uve su terreni in pendenza .
Suolo PH
misure di pH del suolo se un terreno è acido o alcalino; 0 è molto acido , 7 è neutro , 14 è fortemente alcalino . Il pH del terreno del vostro terreno può influenzare la forma chimica di sostanze nutritive che le vostre vite bisogno. Un livello terreno tra 6 e 6,5 è meglio per viti di assorbire le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per una crescita vigorosa e alte rese di uva. Se il terreno è inferiore a 6, potrebbe essere necessario aggiungere calce . Se il terreno ha un pH di 8 o superiore , la resa delle uve sarà probabilmente povera , e si dovrebbe aggiungere il gesso al suolo per ridurre l'alcalinità .
Di ferro nel suolo
Suoli
con una tinta rossastra sono generalmente ad alto contenuto di ferro . Uve provenienti da terreni che sono ricchi di ferro spesso producono vini con una leggera nuvolosità . Questa nuvolosità è anche chiamato una rottura ferrica , che è difficile sbarazzarsi di , senza attrezzature sofisticate . Uve coltivate in terreno che è ad alto contenuto di fosforo anche produrre vini che hanno un alto contenuto di ferro . Alti livelli di boro in suoli produrranno uve precoci maturazione con un alto contenuto di zuccheri .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106008.html