# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come Ripiantare Grapes

Spesso , giardinieri devono ripiantare le viti quando le cose sono andate male . Problemi terreni poveri , luce solare inadeguata e parassiti sono solo alcuni motivi si consiglia di spostare la vite . Per evitare problemi futuri nella sua prossima posizione , preparare il sito di impianto controllando l' intervallo di pH del terreno per assicurarsi che è compreso tra 5,5-7,5 , come suggerito da Iowa State University. Pianta le tue uva in una posizione con ben drenante del suolo e sunlight.Things completi che ti serviranno
Bypass cesoie
Potatura visto
Pala
Paesaggistica bar
di tela
6 pollici partecipazione
Nylon
filo formazione Grapevine

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare vostra vite così è 3-5 pollici di lunghezza . Rimuovere le canne laterali e lasciare un tronco principale uva sana . Utilizzare cesoie bypass o una sega potatura , a seconda del diametro del tronco .
2

acqua la zona intorno alla base della vite . Premere un pala 1 a 2 metri di distanza dalla base della vite e ad una profondità di 1 piede . Spingere il sistema radicale attraverso il suolo . Se è difficile spingere l'apparato radicale attraverso il suolo, utilizzare una barra di paesaggio , e utilizzare il vostro peso per spingere verso l'alto l'intero impianto .
3

Avvolgere un sacco di tela umida intorno alle uve di sistema radicale . Prendete la pianta verso la posizione di impianto proposto.
4

Dig un buco di impianto che è il doppio della zolla e alla stessa profondità in cui la vite è stato piantato nella sua posizione precedente. Collocare la pianta dell'uva all'interno del foro e del suolo pacco intorno alla base della pianta .
5

Premere una quota 6 piedi 6 pollici di distanza dalla base dalla pianta dell'uva e ad una profondità di 6 pollici . Legare il tronco uva liberamente al rogo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105946.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.