Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens

Come ripiantare Azalee

cespugli di azalee , una parte della famiglia rododendro , sono relativamente bassa manutenzione , ma sono suscettibili a malattie e parassiti , se non curato adeguatamente . Azalee bisogno di un terreno fertile , con bassi livelli di pH e luce solare moderata a prosperare . Ci sono una serie di ragioni per le necessità di ripiantare azalee - troppa umidità nel terreno , marciume radicale o anche semplicemente desideroso di trasferire la vostra aiuola . Reimpianto di una azalea è lo stesso metodo per piantare inizialmente il azalea , con particolare attenzione alle roots.Things che ti serviranno
Spade
fertilizzante
tubo dell'acqua
nutriente arricchito suolo Sharp coltello
Mostra Altre istruzioni
1

preparare il letto di fiori prima del reimpianto tua azalea dalla lavorazione del terreno e l'aggiunta nel suolo e fertilizzanti nutrienti arricchito. Assicurarsi che il nuovo terreno e fertilizzante si mescolano bene con il terreno esistente .
2

Dig un buco di due volte più ampia come la palla radice del azalea e di parecchi centimetri più profondo . Fai una piccola collinetta al centro del foro che permetterà la zolla da sollevare leggermente sopra il letto di fiori . Salvare il terreno rimanente per riempire il buco .
3

Allentare attentamente le radici sulla zolla e tagliare via le nuove radici che crescono intorno alla zolla facendo 1/2-inch-deep tagli con un coltello affilato .
4

Posizionare palla radice della pianta nel foro sulla parte superiore del tumulo sporco al centro. Lasciare le radici a cadere nella parte più profonda del foro in modo che possano diffondersi e crescere .
5

Riempire il buco con terreno fino a livello con il resto del letto di fiori . Imballare accuratamente intorno alla zolla come si va avanti premendo delicatamente con le dita .
6

Coprire l'area immediatamente circostante il azalea con strame alto circa 2-4 cm .

7

accuratamente acqua . Continuare a acqua almeno una volta a settimana per il mese prossimo per rimuovere eventuali sacche d'aria attorno alle radici .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090622.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com