Spalare
pacciamatura organica
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta l'arbusto quando il terreno è più asciutto possibile . È possibile piantare arbusti coltivate in contenitori qualsiasi momento dell'anno il terreno non è ghiacciato . Basato sul vostro clima , si può notare che le zone umide del terreno del vostro giardino sono meno fangoso e più facile da scavare e lavorare durante l'essiccatore tarda estate o inizio autunno , per esempio.
2
Dig l' buca d'impianto con una pala , il che rende la stessa profondità o 1-2 centimetri meno profonde rispetto alla zolla nel contenitore . Effettuare il foro 2-3 volte più largo come zolla del arbusto.
3
Centro l'arbusto nel foro di impianto e di nuovo occupare il suolo intorno ad esso . Pesti il suolo delicatamente con la mano come si riempie . Non accatastare residui di terra sopra la zolla o contro il tronco di arbusto. Una volta fatto , la parte superiore della zolla del arbusto deve essere anche con o 1-2 centimetri sopra il bordo superiore del foro di impianto .
4
acqua la palla terreno e radice nella buca d'impianto immediatamente dopo la piantagione . Questo irrigazione compatta il suolo ed elimina le sacche d'aria in modo da particelle di terreno sono disponibili in diretta contenere con zolla del arbusto. Mantenere un umido di bagnare il terreno per i primi sei a 12 mesi dopo la semina per garantire la zolla non si asciuga .
5
Posizionare uno strato di 3 centimetri di pacciamatura organica sul terreno attorno l'arbusto in il terreno umido . Mantenere la pacciamatura 2 centimetri di distanza dal tronco di arbusto , ma disperdere ampiamente in tutto il terreno . La pacciamatura trattiene l'umidità del suolo , impedisce le erbacce e aiuta a diminuire le condizioni fangose , se avete bisogno di camminare tra gli arbusti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092434.html