# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come coltivare Bamboo nel suolo calcareo

terreno calcareo è in genere bassa e trovato su letti di calcare . La calce colpisce il suolo rendendolo più alcalino , che significa che ha un valore di pH superiore . La qualità del suolo è generalmente fertile ma ha la tendenza di asciugare rapidamente . Di conseguenza , le piante che in genere fanno bene in ambienti asciutti , come il bambù , fare bene in terreno calcareo . Piante di bambù sono sempreverdi e crescono molto rapidamente. La varietà arbusto Arundinaria di piante di bambù sono scelte adatte per il suolo calcareo . Cose che ti serviranno
Spade
bio compost
Mostra Altre istruzioni
1

Preparare un buco nel terreno che è la stessa profondità zolla del bambù e circa due volte più largo . Se la dimensione del foro è troppo stretto o profondo può quindi influenzare negativamente la capacità della pianta di raccogliere sostanze nutritive dal terreno .
2

Preparare una miscela di suolo e metà metà compost organico . Cercate di non utilizzare fertilizzanti regolare con alti livelli di azoto in quanto questo può effettivamente danneggiare le radici .
3

Rivestire le pareti esterne e la parte inferiore del foro con miscela terreno /compost , ma lasciare abbastanza spazio per l'apparato radicale bambù per adattarsi . Inserite il vostro piante di bambù nel foro e riempire delicatamente il buco con la miscela di terreno , facendo attenzione a non danneggiare le radici . Pat giù il terreno per fissare la pianta al suo posto .
4

Acqua il tuo bambù per rassodare l'impasto del terreno . Come il vostro impianto sta maturando , si dovrebbe acqua ovunque da due a cinque volte a settimana e permettere che il terreno asciughi tra un'annaffiatura .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018931.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.