# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come uccidere Sticker Cespugli

bussole Sticker , a volte chiamato cespugli spinosi , di rovi o radica cespugli , sono arbusti con appuntite , barbe adesive che possono attaccare ai vestiti , pellicce del vostro animale domestico o mobili da giardino . Una volta collegato , è necessario far fuori i singoli pezzi di adesivo per rimuovere completamente loro, un processo che richiede tempo . È possibile ridurre il cespuglio , ma può ricresciuti dopo una stagione o due. In alternativa , è possibile rimuovere completamente il problema uccidendo il cespuglio. Cose che ti serviranno
Tiller
Spade
Clippers
paesaggistica guanti
mano visto

Mostra Altre istruzioni
1

Ridurre il principale cespuglio più vicino alla terra come si può. Questo non ucciderà la bussola ; esso , tuttavia , consente di lavorare a distruggere le radici , senza graffi e bloccato da adesivi . Indossare guanti spessi paesaggistici , quindi tagliare il cespuglio giù alla base utilizzando una sega a mano . Gettare il cespuglio .
2

Tagliate le radici visibili vicino alla superficie del terreno con tagliaunghie o un coltello affilato.
3

Dig come gran parte del " ceppo " e radici , come si può con una vanga pala tagliente . Hack alle radici , li recidendo con la vanga quando possibile .
4

Fino al terreno sopra le radici del cespuglio che utilizza un attrezzo elettrico oa gas , premendo il timone fino a terra, come si può. Una volta che la superficie è rotto , spalare un po 'di sporco dalla zona con una vanga in modo che il timone può raggiungere le radici che sono più in basso . Fino alla zona di nuovo .
5

saturare il terreno dove le radici sono con acqua bollente . Ripetere questo processo quotidiano , ritaglio eventuali nuovi germogli o radici che appaiono. Ripetere fino a quando non appaiono nuovi germogli .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018932.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.