Tarp
Forbici per potatura
all'erbicida glifosato ( opzionale)
Pompa spruzzatore (opzionale )
Cazzuola o pala
Hatchet
foglio di plastica nero
Mostra Altre istruzioni
1
Stendere un telo sotto ogni cespuglio di lamponi per raccogliere ritagli . Tagliare indietro i cespugli con forbici affilate , ma non tagliare di nuovo a terra . Si vuole tagliare le viti in eccesso per vedere dove nel terreno ogni pianta sta crescendo .
2
Individuare il luogo dove ogni cespuglio cresce , e tagliare viti e spara usando forbici affilate , lasciando solo il tronco dietro . Inizia da un lato della boccola e il tuo lavoro verso l'altro lato per rimuovere completamente la crescita . In alternativa , diluire un erbicida glifosato con acqua in uno spruzzatore pompa e applicarlo alla crescita sulla bussola fino a saturazione . Posizionare l'ugello dello spruzzatore sui gambi e foglie e spruzzarli con la formula . L' erbicida uccide la crescita in 4-7 giorni rendendo più facile per tagliare la pianta in giù .
3
Dig intorno al perimetro della boccola per tirare le radici dal terreno . Utilizzando una spatola o il giardinaggio pala , scavare per una profondità di 8 pollici o più per esporre completamente le radici . Angolo della punta della pala sotto la zolla e fare leva fuori del terreno . Sever radici ostinate che afferrano la palla radice nel terreno con l'accetta .
4
Raccogliere la palla radice , radici e ritagli nel telo . Rimuovere radici rotte dal foro semina e aggiungere questi al telo . Non aggiungere i ritagli per il bidone del compost o pile , ma disfarsene per prevenire le possibilità di ricrescita .
5
Spray un diserbante nel sito di impianto per uccidere radici lampone che rimangono . In alternativa , si sviluppa una barriera come un foglio di plastica nera sopra la zona per prevenire la crescita futura . Monitorare l'area per il prossimo paio di settimane e spot- treat germogli di lampone che emergono dal suolo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021838.html