# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Come rimuovere i vecchi cespugli e arbusti

A volte un cespuglio o arbusto ha semplicemente andare . Se la pianta ha invaso il suo spazio , diventano malati o semplicemente usurati sua accoglienza , il processo per la rimozione è circa lo stesso . Purtroppo , il grande cespuglio o arbusto è , più grande il lavoro per rimuoverlo . Il compito fisico di rimozione della macchia è solo una parte del progetto . È necessario uccidere le radici per evitare che il cespuglio o arbusto di crescere di nuovo . Mentre il compito può essere lavoro intenso , richiede solo utensili manuali di base comunemente possedute dal fai-da- te giardiniere o homeowner.Things che vi serve
Chainsaw o potatura sega
Triclopyr o glifosato
catena o della fune
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

Spruzzare l'arbusto con un erbicida contenente triclopir o glifosato . Triclopir uccide piante legnose , mentre il glifosato è un erbicida ad ampio spettro che uccide la maggior parte delle piante viene in contatto con . Questo processo uccide le piante e radici , impedendo la ricrescita da qualsiasi segmento radice sinistra dopo rimozione della macchia . Lasciare circa quattro settimane per le sostanze chimiche abbiano piena efficacia prima di tentare di rimuovere la macchia .
2

Estrarre l'arbusto con un camion . Questo non è sempre pratica ma è il metodo più semplice . Agganciare una catena o corda pesante intorno alla base della macchia e connettersi al traino di un camion o SUV . Tagliare le radici con una piccola sega a catena o la potatura mano mentre man mano che diventano vista. Questo processo è possibile solo se il veicolo può avvicinarsi l'arbusto senza causare a molti danni al prato o paesaggio circostante .
3

tagliare l'arbusto o cespuglio circa un piede sopra la terra, se rimozione manuale è necessario . Utilizzare una con una motosega o di potatura sega a mano per fare i tagli . E 'più facile afferrare l'arbusto per la rimozione se avete un po' di una maniglia . A seconda delle specie di arbusto , ci sono spesso più gambi o tronchi provenienti dal livello del suolo . Cancellare tutti questi dal luogo di lavoro.
4

Scavare con una pala intorno alla base arbusto per esporre le radici. Tagliare le radici con una sega di potatura e rimuovere i monconi della macchia da terra. Rimuovere la maggior quantità di radice possibile, se si prevede di utilizzare il terreno per un giardino . Radici Cancella dalla zona in cui eventuali nuovi arbusti verranno piantati .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006091789.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.