# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come potare arbusti e cespugli dopo i danni della tempesta

Maltempo , compresi i venti forti , neve e ghiaccio , possono danneggiare arbusti e cespugli , alterando il vostro paesaggio attentamente pianificato . Spesso il danno è solo estetico , e la potatura e il tempo selettiva porterà l'arbusto posteriore . Attenzione immediata è necessaria per risolvere situazioni pericolose , ma la potatura estetica è meglio a sinistra fino al arbusto ha la possibilità di recuperare. Cose che ti serviranno
alcool o sanificazione pulire
Panno o carta
mano visto
Loppers
coltello Sharp
Mostra Altre istruzioni
1

contattare la società elettrica o un professionista albero per affrontare con rami appesi vicino o sopra linee di alimentazione o di potenza . Questa è una situazione pericolosa che richiede i servizi di un professionista qualificato .
2

Pulire gli strumenti di potatura , pulendo delicatamente con alcool o un igienizzante pulire tra i tagli .

3

rimuovere immediatamente i rami sciolti , rotti e danneggiati , riducendo al legno sano . Effettuare tagli appena oltre il collare ramo , una joint ramo o foglia germoglio . Utilizzare loppers per rimuovere rami con un diametro inferiore a 1 1/2 pollici e una sega per tagliare rami più grandi , con un taglio in 3 parti . Visto dal basso ramo primo , di circa 8 a 12 pollici dal collare ramo , segare fino a quando si lega lama . Effettuare il secondo taglio di circa 2-3 centimetri più in basso il ramo , il taglio dalla parte superiore fino a quando le interruzioni di filiali o cadute di distanza . Il terzo taglio è quello di rimuovere il moncone . Ho visto tutto attraverso il ramo appena oltre il collare ramo .
4

Togli corteccia allentata o triturati dalla arbusto , facendo attenzione a non disturbare corteccia sano . Smussare i bordi della corteccia morta o morire usando un coltello affilato . Tirare o curiosare via di corteccia che non è attaccato all'albero , esponendo il meno della corteccia interna , se necessario .
5

Controllare l'arbusto di rami secchi . In caso di dubbio , graffiare il ramo leggermente con l'unghia o un coltello . Legno vivo è verde o bianco , legno morto è marrone o nero sotto la corteccia . Rimuovere il legno morto , tagli di là di un nodo o un germoglio e al taglio sino ad incontrare il legno vivo .
6

Guarda l' arbusto per segni di ripresa . Una nuova crescita è apparsa , valutare le filiali esistenti e tagliare o rimuovere quelli che non sono sani . Resistere alla tentazione di potare i restanti rami troppo presto . L'arbusto può sembrare poco attraente , ma un arbusto sano si riprenderà . Dopo ghiaccio o danni da freddo , può richiedere più tempo in primavera per una nuova crescita a comparire , quindi siate pazienti .
7

Prune via fino a un terzo dei arbusto ogni primavera per ripristinare in un piacevole forma e ringiovanire .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020188.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.