Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica

Come potare un Shasta Viburnum

Il vibirnum arbusto Shasta ha fogliame verde scuro accentate da fiori bianchi o rosa . Si fa un interessante complemento alla caduta del paesaggio , in quanto porta anche bacche rosso vivo . Un vibirnum Shasta può crescere abbastanza rapidamente , spesso 1-2 metri all'anno . Non hanno bisogno di potatura regolare , ma tagliare l'arbusto può aiutare a prevenire i problemi, in particolare la malattia . Shasta virburnum è particolarmente incline a Botryosphaeria deperimento , che provoca le parti della pianta di apparire appassiti e sfregiato . Rimozione di rami che sono interessati dal disseccamento Botryosphaeria aiuterà la pianta a recuperare e guardare più attractive.Things che ti serviranno
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare qualsiasi rami deboli o morti al largo della pianta vibirnum Shasta . Effettuare il taglio in cui il ramo morto o debole si unisce con il ramo principale.
2

Tagliare i rami che sfregano uno contro l'altro o che affollarono troppo ravvicinati . Ciò contribuirà a promuovere la circolazione d'aria e di luce , che aiuterà a prevenire malattie e problemi di muffa .
3

Passo indietro di circa 6 piedi e guardare la forma del vibirnum Shasta . Notate dove i rami sulla arbusto appaiono invaso o troppo selvaggio .
4

Tagliare le punte fuori di eventuali rami indisciplinati , ma fermarsi quando il virbirnum arbusto Shasta ha una forma gradevole . Un passo indietro e guardare l' arbusto dopo ogni pochi tagli .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092515.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com