# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come potare miei arbusti in forme

arbusti decorativi sono stati in giro per secoli , a partire decorazioni come elaborate nei giardini reali e nobili . Statue arbusti , o topiaries , erano anche decorazioni da giardino popolari . Erano meno costoso di bronzo o pietra, statue e potrebbero essere creati e mantenuti da personale già a portata di mano . Oggi , topiaries decorare parchi pubblici e prati dell'hotel , creando un'atmosfera di fantasia . I proprietari di abitazione Artistico usano topiaries nel paesaggio. In tutti questi casi , i cespugli assumere le forme di forme geometriche , persone e animali . Con un buon occhio e gli strumenti giusti , anche voi potete creare uno di questi topiaries.Things che vi serve
densi arbusti
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un arbusto sempreverde molto denso per la tua arte topiaria . Questi arbusti crescono rapidamente e riempiranno il vostro lavoro per rendere la forma più naturale . Il loro fogliame fitto aiuterà anche nascondere eventuali errori ed evitare buchi di apparire nel vostro lavoro .
2

Potare il tuo arbusto in primavera , prima di una nuova crescita comincia a formarsi , ma dopo l' ultimo gelo . Gelo causerà la crescita taglio alla ticchiolatura e morire . Dopo l' ultimo gelo , la crescita tagliare si riempirà in fretta . Potrebbe essere necessario tagliare la vostra forma di ridefinire i bordi , ma il suo arbusto sarà meno traumatizzato se si forma prima di nuove forme di crescita .
3

Decidere su una forma. Per il vostro primo tentativo , scegliere qualcosa di semplice come una sfera , un cubo o qualche altra forma geometrica . Se siete sicuri nelle vostre abilità , scegliere qualcosa di un po 'più complicato come una spirale o un elefante . Scegli un grande arbusto per modellare . Questi sono più tollerante agli errori e over- taglio .
4

Prune via tutti i rami che si estendono al di là della forma che avete scelto . Tagliateli a un angolo di 45 gradi proprio sopra una gemma chiusa . Iniziare a modellare la pianta, cominciando dal basso, tagliando ogni ramo come avete fatto i lunghi rami . Passo indietro ogni pochi minuti ed esaminare i bordi della macchia per assicurarsi che si sta tagliare la forma giusta . Lavorare lentamente e di essere paziente , tagliando un ramo alla volta . Taglio troppo e troppo in fretta creerà una forma sbilenco.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092654.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.