# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come trapiantare boccole e Arbusti

Trapianto di un cespuglio o arbusto è un compito che può essere fatto facilmente . Il momento migliore dell'anno per spostare un cespuglio o arbusto è in primavera dopo l'ultimo gelo e il terreno non è più congelato . E 'meglio di trapiantare un giovane arbusto che non ha una radice sistema profondamente radicata . Con una cura adeguata durante e dopo il trapianto , l'arbusto dovrebbe essere in grado di prosperare per anni per come.Things che ti serviranno
Pala
di tela
Spago
telo di plastica
nastro di misurazione
Compost
Acqua
Forbici
lento - rilasciato
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

scavare una trincea intorno al cespuglio di 12 cm circa e 12 cm di profondità per garantire l'intera zolla viene rimosso correttamente . Se il terreno è asciutto prima di scavare , annaffiare per una più facile rimozione . Assicurarsi di non danneggiare l'apparato radicale di alzare la palla radice dal terreno . Il terreno più intorno alla radice -ball garantirà meno danni alle radici .
2

Avvolgere la zolla in tela e cravatta con un pezzo di spago o filo . Posizionare l'arbusto sul telo di plastica e trascinarlo nella nuova posizione nel vostro giardino.
3

Dig un buco nella nuova posizione due volte largo quanto la zolla e la stessa profondità come era nella posizione precedente. Misurare il vecchio buco , se necessario, per la profondità .
4

Mix in compost e acqua il buco accuratamente. Posizionare l'arbusto nel nuovo foro e riempire di nuovo il suolo fino a quando è due terzi . Tagliare il filo e la tela che sta mostrando . Continuare a riempire il buco e l'acqua in profondità .
5

Annaffiare regolarmente per un mese al fine di garantire l'apparato radicale viene ristabilita . Concimare con un concime a lenta rilasciato. Aggiungi pacciamatura per scongiurare le erbacce e mantenere la zona ben drenato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092560.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.