1
Scopri la tua zona di impianto . Sono gli arbusti selezionati particolarmente adatto per la propria regione e il clima ? Ci sono buone probabilità che , se li avete acquistato da un vivaio locale , le piante sono preselezionate per la propria regione . Ma se si vuole essere sicuri , acquisire familiarità con le zone di impianto nazionali - molti vivai sono questi codici di zona nel loro etichettatura
2
determinare l'esposizione al sole. . E ' l'arbusto sta per essere piantati in pieno sole , sole o parziale ombra? Alcuni arbusti possono fare bene in qualsiasi tipo di esposizione , ma la maggior parte hanno specifiche esigenze di luce solare . Vieni a conoscere dove il sole splende nel vostro giardino per tutto il giorno e tutto l'anno, e la pianta di conseguenza.
3
Controllare le condizioni del terreno . È il vostro terreno sabbioso o ricco ? Umido o secco ? Acide o alcaline ? Ha scolare bene ? Ognuna di queste condizioni può essere abbinato con piante e fiori che rispondono bene a loro. Allo stesso modo , le condizioni del suolo possono essere modificati per soddisfare la vostra disposizione desiderata . Alcuni vivai potranno testare un campione di terreno per il suo equilibrio del pH e suggerire le piante che funzionano bene con esso .
4
Mappa la dimensione e la spaziatura delle vostre piante scelte . Assicurarsi che le proporzioni degli arbusti ' si adatta al vostro spazio previsto quando la pianta raggiunge la maturità . Può essere difficile immaginare un diametro boccola 6 piedi quando si sta cercando una giovane pianta un gallone , ma un paesaggio sovraffollato è un fastidio da mantenere.
5
consideri una varietà di piante che lavoreranno bene insieme visivamente . Se tutto ha lunghe foglie appuntite ed è vicino lo stesso colore , la vostra disposizione sarà lavato e privo di profondità. Cercare piante con fogliame colorato in grado di attrarre l'occhio quando le piante da fiore hanno perso i loro petali . Mettere arbusti più brevi più in primo piano e grandi alberi e siepi dietro di agire come sfondo .
6
Decidere se si desidera sempreverdi o arbusti a foglia caduca , o entrambi. Un sacco di arbusti popolari come rose, lillà , alberi da frutto e altri arbusti fioriti perdono le foglie in inverno . Arbusti sempreverdi come hebes , bosso , alloro e Nandina rimangono vivace e colorato tutto l'anno e richiedono meno manutenzione .
7
Prova a selezionare piante autoctone alla vostra regione , piuttosto che gli arbusti non nativi e cespugli . Finirete bisogno di meno acqua , e piantando specie non invasive si può contribuire a mantenere l'ecologia dell'ambiente circostante .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006092649.html