# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come trapiantare un Oleander matura in Florida

Che si tratti di una siepe di privacy o di una piantagione esemplare profumato , l'oleandro ( Nerium oleander) è un arbusto popolare in tutta la Florida per la sua sempreverde natura , la capacità di prosperare in terreni sabbiosi e di crescita robusta . Cresciuto nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 9 EUR a 11 come arbusti o piccoli alberi , l'oleandro può essere una varietà nana di 3 metri o di un imponente albero di 30 metri di altezza . Un oleandro tipico raggiunge altezze di 8-12 metri con fiori che vanno in colore dal bianco al rosso al giallo . Oleandri maturi trapianto bene e velocemente adattarsi alla loro nuova posizione . Cose che ti serviranno
nastro
Spade
Pala
di tela
Spago
Forbici
pacciame

Mostra Altre istruzioni di misura
1

noti l' ultimo gelo media nella vostra posizione Florida e pianificare di trapiantare il vostro oleandro conseguenza. Mentre alcune zone della Florida non ottengono il gelo , altri sperimentano l'ultimo gelo a volte tra la fine di gennaio e la fine di marzo . Trapianto tuo oleandri appena si può lavorare il terreno facilmente . Il rischio più grande per un arbusto trapiantato è scossa alle radici , quindi più della stagione di crescita ha per ristabilire l'apparato radicale , tanto meglio .
2

Scegliere un sito che ottiene pieno sole ; oleandro sopravviverà in ombra parziale , ma non fioriscono bene o di avere un profilo lussureggiante completo se non ottiene almeno sei ore di sole al giorno . Il nuovo sito deve avere un terreno ben drenato ; l' oleandro cresce bene in una varietà di terreni - da sabbia ad argilla - finché non è impregnato d'acqua . Oleandri piantati su o vicino a una spiaggia della Florida non dovrebbero ricevere spruzzi direttamente sul oceano . Aria salmastra va bene , ma l'oleandro fa meglio quando protetto dal contatto diretto con l'acqua salata .
3

Misurare tronco del oleandro . Per ogni centimetro di diametro misure tronco , la zolla dovrebbe avere un diametro di circa 24 centimetri . Utilizzare una vanga affilata per tagliare un cerchio intorno al oleandro per formare la zolla , poi tagliare giù nel terreno a circa la stessa profondità , e completano la zolla sotto l' oleandro .
4

magra l'oleandro al suo fianco e posizionare un pezzo di tela sotto la zolla . Portare la tela per soddisfare al top della zolla e fissarlo intorno al tronco del oleandro con un pezzo di spago . Ciò mantiene la zolla integro e non danneggiato l' arbusto è spostato .
5

Scavare una buca la stessa profondità zolla del oleandri presso il nuovo sito con una larghezza di due volte superiore a quella della zolla . Un buco scavato mette troppo in profondità l'arbusto a rischio di sprofondare nel terreno quando è piantato , e questo può causare la corona radice a marcire . Posizionare il oleandro nel suo nuovo buco , e tagliare la tela come si sostituisce il terreno attorno al zolla .
6

pacciame con uno strato da 3 pollici di trucioli di legno in modo che l'intera zolla è coperto. Pacciamatura protegge l'oleandro dal calore della Florida regolando la temperatura del suolo e la conservazione di umidità . Mantiene anche le erbacce dal prendendo piede , che è particolarmente importante in quanto le radici cercano di ristabilirsi in una nuova posizione .
7

Irrigare l'oleandro con 1 pollice di acqua dopo la piantagione . Continuare questo settimanale di routine per il prossimo anno come le radici si sviluppano al loro nuovo sito . Dopo questo periodo stabilimento, oleandri possono sopravvivere alla siccità , anche se la sua rapida crescita e la migliore fioritura si verificano quando il terreno è umido .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018877.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.