# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Come trapiantare una fondazione Large Bosso Topiary

bosso inglese ( Buxus sempervirens ) è un sempreverde che è possibile per allenarsi a crescere in una struttura topiaria . Potrebbe sorgere la necessità in cui un topiaria stabilita bisogno di trapianto in una nuova posizione . Il trapianto può avere successo se si impedisce danni strutturali e assicurare che ha una palla radice abbastanza grande . Troverete bosso inglese come arte topiaria del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 a 8 US . Il momento migliore per il trapianto è durante i mesi autunnali di ottobre e novembre . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Chalk
Pala
Segati
Tarp
Concime
pacciamatura organica
Mostra Altre istruzioni
1

acqua topiaria fino a quando il terreno è inumidito ad una profondità di 8 pollici del giorno prima del trapianto .
2

Misura 12 centimetri dal tronco principale della topiaria e segnare il suolo in un cerchio intorno l'intero impianto con gesso o vernice spray . Scavare la zolla topiaria seguendo le indicazioni intorno e ad una profondità di almeno 12 pollici . Bosso hanno radici poco profonde .
3

Sollevare topiaria da terra utilizzando tavole di sostenere e sollevare la zolla dal suolo . Afferra topiaria dalla principale inferiore per evitare di danneggiare la forma potato . Impostare la topiaria verticale su un telo . Avvolgere il telo intorno alla zolla di limitare la perdita di umidità . Spostare il topiaria attenzione alla nuova posizione di impianto .
4

Dig un buco di impianto nella nuova posizione , quindi è due volte più larga come la zolla e circa 1 pollice più profondo. Mescolare ancor quantità di compost nel terreno rimosso dal foro aggiungere nutrienti .
5

Riempire 1 centimetro di compost sul fondo della buca di impianto o abbastanza così la parte superiore della zolla è a livello del suolo . Impostare la zolla nel foro e hanno qualcuno di tenere la topiaria . Un passo indietro , e assicurarsi che sia impostato direttamente .
6

Riporre il compost e la miscela di terreno attorno alla zolla per tenerlo in posizione . Saturare il terreno con acqua per eliminare eventuali sacche d'aria attorno alle radici . Riempire terreno attorno alla zolla se il terreno si stabilì sotto il livello del suolo.
7

Stendere 1-2 pollici di pacciamatura organica intorno alla base della topiaria per coprire la zolla . Lasciare uno spazio da 6 pollici tra la base del topiaria e l'inizio della pacciamatura per evitare l'accumulo di umidità in eccesso , che può causare gambo marciume.
8

acqua topiaria volta alla settimana per inumidire il terreno circa 8 centimetri di profondità quando non c'è pioggia per i primi sei mesi dopo il trapianto .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018882.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.