# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Posso trapianto Mirtilli fondazione

? Trapianto mirtilli stabiliti è spesso successo grazie ai loro sistemi di radici poco profonde che tollerano gli abusi . Alcune linee guida post-terapia aumenterà la salute della pianta e permettere un raccolto dello stesso anno . Trapianto

trapianto dovrebbe essere fatto in primavera , non appena il terreno può essere lavorato . Vegetali in riposo vegetativo rispondono meglio allo stress e recuperare più velocemente . Scavare delicatamente iniziare un piede di distanza dalla pianta mirtillo per determinare l'entità delle radici . Scavare intorno alla circonferenza della radice . Leggermente roccia l'arbusto per allentarlo e scavare sotto la zolla . I mirtilli hanno sistemi di radice sorprendentemente poco profonde. Un grande arbusto alto 4-6 metri può avere solo un apparato radicale di misura 1-2 metri e meno di 10 cm di profondità .
Suolo

suolo nel nuovo impianto area dovrebbe essere ben drenato , ricco di sostanza organica e acido. L'acido può essere fornita mediante miscelazione in aghi di conifere compostati o torba . Il suolo che tende ad essere alcalina deve essere preparato in questo modo sei mesi a un anno prima del trapianto . Un test del suolo poco costoso disponibile presso i centri garden in grado di determinare l'acidità o alcalinità .
Acqua

Crescere mirtilli trapiantati richiede acqua estate regolare per evitare lo stress radici e foglie goccia . L'irrigazione a goccia è un buon modo di fornire lenta e anche l'umidità durante i caldi mesi estivi. Tubi di soaker anche lavorare bene . Irrigazione con questi metodi di 2-4 ore, due volte alla settimana è di solito sufficiente per la maggior parte delle zone . Mirtilli recentemente trapiantati devono essere monitorati per i livelli di umidità per almeno due anni.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103204.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.