zona USDA 7 estende dalla East Coast alla West Coast , e attraversa gli stati centrali come Oklahoma, Virginia , Arkansas , Texas e Nevada . Questa zona presenta estati calde e umide e temperature invernali fino al gelo . Questa è la zona più calda di mirtilli selvatici crescita.
Stagione
vegetali mirtilli selvatici nel tardo inverno in questa regione per dare loro un luogo fresco , inizio umido . Tempo di piantare nella zona 7 varia da fine febbraio a fine marzo . I mirtilli sono resistenti al gelo , e non c'è bisogno di aspettare fino a ultimo gelo ascensori mirtilli .
Site and Space
selvatici crescono in ombra parziale , ma non produrrà un raccolto frutta full lì . Scegliere punti con pieno sole invece, e rapido , efficiente drenaggio . Il drenaggio è particolarmente importante durante l'inverno per queste piante perenni . Dare ad ogni cespuglio di mirtilli 4-6 metri di spazio per la circolazione dell'aria e la crescita . Terreno
suolo
Tutti i mirtilli richiedono sciolto , friabile e altamente acide . Lo State University Extension Ohio raccomanda mescolando torba , trucioli di legno invecchiato , terriccio di foglie , humus o compost nei primi 4-6 centimetri di suolo a piantare . North Carolina State University prosegue consiglia di utilizzare 2 a 3 pollici di modifica organica di questo terreno naturale molto, e la preparazione di un terreno ampio 18 a 24 pollici . Questo grande appezzamento dà mirtilli spazio per la crescita delle radici e un sacco di drenaggio .
Acqua , pacciame , Fertilizzanti
Mirtilli bisogno di umidità costante e la nutrizione a crescere. Acqua mirtilli selvatici con 2 centimetri di acqua ogni settimana , e usano 2-3 pollici di strame sul terreno per mantenere l'umidità e calore . Lo State University Extension Ohio suggerisce trincia acide come segatura e trucioli di pino per questi cespugli. Dare mirtilli 10-10-10 concime granulare o fertilizzante per acidofile in primavera , alle istruzioni del produttore .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006021953.html