viti trapianto in primavera , prima che appaia ogni nuova crescita . Un limiti trapianto dormiente danni ai vitigni stessi e incoraggia nuova crescita rapida nella nuova posizione.
Planters
Prepara il tuo fioriere prima del tempo per mantenere il processo di trapianto rapido . Radici Grapevine possono seccare e morire se tenerli fuori del suolo per troppo tempo . Utilizzare grandi fioriere da 20 galloni con fori di drenaggio per dare le viti spazio per la crescita delle radici , l'equilibrio e il drenaggio . Riempire i vasi con una combinazione di compost organico metà e metà terreno di impregnazione per la buona alimentazione e la ritenzione dell'umidità .
Trapianto
Trapianti le viti una per una . Potare giù a quattro o cinque gemme per canna prima del trapianto in modo da poter lavorare con le piante più piccole . Utilizzare una pala per scavare l'intera zolla di ogni vite e spostare le vigne rapidamente alle nuove fioriere .
Re- impianto ogni vite alla sua profondità originale e dare ad ogni vite un palo , recinzione o traliccio per la coltivazione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023241.html