Iniziate le vostre vigne fuori quando il gelo si solleva . Queste viti richiedono una lunga stagione di crescita di stabilire per l'inverno e sopravvivere . Il sito Ohio State University Extension rileva che piantare uve troppo presto li mette a rischio durante la stagione fredda , pioggia e gelo. Attendere fino a quando le temperature salgono ad almeno 55 ° C. Il portale e Spazio
Scegliere la cultivar di uva giusto per la propria regione , per quanto riguarda la robustezza e la lunghezza della stagione di crescita . Mettere l'uva in un sito che ottiene pieno sole tutto il giorno , un buon drenaggio e la circolazione d'aria costante . Sito della Purdue University suggerisce che versanti esposti a sud offrono drenaggio ideale , il sole e la circolazione per i vigneti , e proteggere le uve gelate in inverno . Mettere da parte 12 a 20 metri di spazio nella riga per ogni vite , a seconda della cultivar . Affollato piantagione uva conduce alla malattia e alla crescita limitata , e può anche portare alla mancanza di fruttificazione .
Suolo , la nutrizione , pacciame
Se piantate vigne presto , modificare il terreno a caldo, secco e nutrirla prima di piantare. Scavare 3-4 pollici di compost organico nei primi 12 cm di suolo in qualsiasi sito di impianto . Questo miscuglio aera e scioglie il terreno per il drenaggio e la crescita, mentre il compost aggiunge nutrizione a lungo termine e la ritenzione dell'umidità . Pacciamare il terreno attorno alle uve con 2-3 centimetri di pacciamatura organica per mantenere i vitigni caldo e umido , e di proteggerli dalla crescita delle infestanti .
Maturità e raccolta
Viti prendono tre anni per maturare e cominciare frutti , in modo da piantare la vigna prima di qualsiasi esigenza . Colture complete appaiono in quarto e quinto anno . Diverse cultivar di uva producono i loro frutti in tempi diversi nella stagione , da metà estate a tarda estate e l'autunno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106023.html