# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Che cosa significa quando Centipede Erba diventa giallo in Patches

? Centipedegrass ( ophiuroides Eremochloa ) è un'erba perenne nativo della Cina . L'erba a crescita lenta è spesso definito come la Cina erba. Il requisito di basso-manutenzione di centipedegrass e la sua alta adattabilità alle zone di pieno sole ad ombra parziale contribuire al suo largo uso . Sebbene l'erba vive con fertilizzante minimale , acqua e falciatura , è ancora incline a certi disturbi . Questo include una infezione patogena che crea macchie gialle . Causa

Centipedegrass è incline alla grande malattia patch, una malattia fungina causata da Rhizoctonia solani . Sebbene la malattia di St. Augustinegrass e zoysiagrass appare anche , è più distruttivo per centipedegrass , cita la State University Extension North Carolina .

Sintomi

Grande macchia è caratterizzata da , macchie di colore giallo , beige o marrone circolare in erba . In più fresco , bagnato , l'erba inizia diradamento in grandi macchie . Come la malattia progredisce, l'erba declina nelle zone colpite . Macchie scolorite sono 2-3 metri di diametro , ma può espandersi fino a 10 piedi . Patch infine si fondono per dare tutto il prato un aspetto scolorito . Durante la fase di crescita fungina attiva , i confini delle patch sono a volte in bronzo , arancio o rosso .
Condizioni favorevoli

Il fungo causale diventa attivo durante temperature caduta di 70 gradi . Il sintomo iniziano ad apparire in un luogo fresco , autunno bagnato o clima primaverile . Centipedegrass che viene eccessivamente fecondati con azoto durante l'autunno e la primavera e sta crescendo in terreno scarsamente drenato è molto incline al disordine . Paglia allenatore , altezze basse falciatura e sovra- irrigazione sono anche fattori che contribuiscono alla crescita fungina .
Controllo

pratiche culturali sani di solito sono sufficienti a controllare i sintomi di grandi patch. Evitare di concimare erba con azoto tra l'agosto e giugno e l'acqua solo quando necessario . Irrigare con un pollice di acqua su segni di stress idrico . Zappare prati regolarmente e mantenere l'altezza taglio a 1-2 centimetri , eliminando solo un terzo della lunghezza totale filo d'erba ad ogni taglio. Usa fungicidi raccomandato per il controllo di infezioni gravi . Questi includono prodotti contenenti flutolanil , propiconazolo , azoxystrobin o chlorothalonil . Per un migliore effetto , curare l'erba durante l'autunno quando le temperature del suolo sono compresi tra 40-70 gradi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106024.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.