Tutte le erbe stagione calda , tra cui St. Augustinegrass , andare in letargo durante l'autunno più freddo e clima invernale . St. Augustinegrass ha un periodo di latenza più lungo rispetto ad altre erbe calda stagione . Si inizia andando giallo alla prima caduta gelo . L'erba rimane in letargo fino a quando la temperatura del suolo raggiunge un ottimale 53-59 gradi in primavera . Quando coltivate lungo le zone più calde della Costa del Golfo , San Augustinegrass conserva di solito il suo colore attraverso autunno e l'inverno .
Descrizione
St. Augustinegrass è grossolanamente strutturato e si diffonde con stoloni produrre radici ai nodi . L'erba è favorita nella produzione di zolle dato le radici altamente fibrose . I fili d'erba sono piegati nei germogli germoglio e piccioli o gambi di lame a foglia sono brevi . Il suo colore è verde medio e le ampie pale sono a forma alle punte barca. L'abitudine di crescita strisciante contribuisce a produrre un basso torba, spessa che scoraggia naturalmente la crescita di erbacce .
Crescita Requisiti
L'erba è più adatto alle regioni con lieve inverni ed estati calde . St. Augustinegrass cresce bene in una varietà di suoli ben drenante con un pH preferito su 5,0 7.5. Terreni eccessivamente alcalini con pH di 7,5 o più prodotti clorosi o ingiallimento . L'erba è scarsamente tollerante di terreno impregnato d'acqua o terreno compattato . St. Augustinegrass ha esigenze di acqua e fertilizzanti alti e cresce in modo ottimale in pieno sole. Nelle regioni calde , l'erba è alta tolleranza per i siti ombreggiati .
Vantaggi
Anche se un erba favorita per le regioni calde , St. Augustinegrass ha alcuni svantaggi. L'abitudine di crescita denso rende incline a paglia accumulo richiedono arieggiatrice annuale. Il requisito di acqua alta rende scarsamente tollerante di siccità . Il lungo letargo di S. Agostino e verde tarda primavera fino limita anche il suo impiego in zone con inverni freddi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023255.html