# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Quando contenuti Kentucky Bluegrass iniziano ad andare Dormant

? Kentucky bluegrass è utilizzato per prati e pascoli in molte parti degli Stati Uniti , in particolare negli stati del nord . Anche se nativo di Asia ed Europa, questa specie di erba è ben adattato al clima del Nord America . Dormienza è raramente un problema con questo l'erba a condizione che sia correttamente seminato e stabilito . Posizione

Kentucky bluegrass è un tappeto erboso che è ampiamente utilizzato nelle zone temperate negli Stati Uniti . E ' aggressivo , relativamente flessibile e di lunga vita . Bluegrass Kentucky non dovrebbero essere utilizzati in climi secchi . Le aree con meno di 16 centimetri di precipitazioni annuali non possono sostenere bluegrass Kentucky sani .
Dormienza

dormienza in Kentucky bluegrass è causato da condizioni di caldo e asciutto . Questa erba sopravviverà siccità , ma non si diffonderà o prosperare in assenza di acqua sufficiente . Nella maggior parte dei climi , Kentucky bluegrass è dormiente durante la metà dell'estate . Per evitare dormienza , innaffiare l'erba regolarmente durante tempo caldo e secco . Circa 1 a 2 centimetri di acqua sparsi fra tre annaffiature settimanali è in genere sufficiente. Il suolo deve essere bagnato ad una profondità di 6 pollici .
Maintenance

Una volta Kentucky bluegrass è stato stabilito in un prato , si può essere mantenuta con irrigazione moderata e la fecondazione regolare . Terreno ben drenato è migliore per questo tipo di erba . Bluegrass Kentucky dovrebbero essere fecondati con un concime a lenta cessione , che fornisce circa £ 2 . di azoto per ogni 1.000 metri quadrati . Fornire la prima applicazione in primavera e una seconda in autunno . L'erba va tagliata regolarmente per una altezza di circa 2 1 /2 pollici . Strame i ritagli di nuovo nel prato di ritorno sostanze nutritive per l'erba esistente .
Seeding

Per ottenere i migliori risultati , sementi Kentucky bluegrass tra fine estate e inizio autunno . Ciò riduce le possibilità di dormienza nelle prime fasi del processo di crescita . Bluegrass seminato nei mesi primaverili o estivi possono incontrare le condizioni di caldo e asciutto che causano l'erba di andare in letargo e fermare la crescita e la creazione del prato . Bluegrass Kentucky dovrebbero essere seminate ad una velocità di circa 1 1/2 libbre. di sementi per ogni 1.000 metri quadrati .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043189.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.