Perché si pianta hot - climatiche erbe perenni come gramigna , centopiedi erba o erba Bahia a maggio o giugno, quando il sole è sempre intenso , si dovrebbe diffondere una luce strame di paglia sopra la vostra nuova seminato semi di erba per creare un effetto cromatico - pergolato che protegge i nuovi germogli da scottature . Ma si dovrebbe evitare l'uso di fieno come pacciamatura . Esso contiene semi di fieno e semi di erbaccia che si sfideranno con il nuovo seme di erba .
Diffusione pacciame
paglia di frumento, avena o orzo fa il miglior pacciamatura di paglia . Stendere al ritmo di un 80 - lb . balla per 1.000 metri quadrati . Quando si sviluppa correttamente , dovreste essere in grado di guardare attraverso la cannuccia e vedere il terriccio . In alternativa , è possibile proteggere le aree di nuova seminate attraverso la diffusione di un panno di maglia aperta leggero come garza sulla zona . Una paglierino chiaro o rivestimento in tessuto per tenere seme in luogo è consigliabile in qualsiasi momento si pianta erba sui pendii. Pacciamatura non solo protegge piantine dal sole cocente , ma aiuta anche tenere in umidità vitale suolo .
Piantare "Nurse " Grass
È anche possibile mescolare i semi di una fast- spuntano erba annuale come erba di segale con i semi delle vostre erbe del prato perenni . Erba di segale e di altre graminacee annuali germogliare rapidamente per fornire l' ombra necessaria alle più lenta germinazione erbe del prato perenni . Ma è necessario mantenere il vostro prato " nurse" tagliò corto per assicurare che non si affollano fuori o morire di fame la vostra erba perenne. Si dovrebbe iniziare il taglio quando l'erba più alta raggiunge i 2 centimetri e poi tagliare frequentemente per mantenere l' altezza dell'erba tra 1,5 e 2 pollici . In questo modo anche la vostra erba annuale infermiere di andare a seme e tornare l'anno prossimo quando non vuoi.
Preparazione per la semina
preparazione è la chiave del successo quando semina dell'erba . Quando si inizia un nuovo prato , si dovrebbe fino ai primi 4 pollici di suolo , lavoro in un time- rilascio prato a partire fertilizzante e il livello l'area con un rastrello . Utilizzare una spatola seme per assicurare una distribuzione di sementi di erba e leggermente andare oltre la superficie seminata con la parte posteriore del tuo rake . Una volta fatto questo , applicare il pacciame paglierino o il vostro telo a maglie aperte e spruzzare la zona con acqua per inumidire il terreno . Mantenere il terreno umido fino a quando i germogli di erba , e poi acqua al giorno , assicurandosi che l'erba ottiene almeno 1 pollice di acqua a settimana ( 2 pollici a caldo ) . Avviare il taglio quando l'erba diventa alto 2 pollici.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006046800.html