# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Ho necessità di diffondere Hay Più di Erba Seed Quando piantare

? Semina un prato richiede ore di lisciatura e di semina , numerosi strumenti , la pazienza e litri di acqua . Lasciando un prato appena seminato agli effetti del vento , la pioggia e gli uccelli rischia di perdere tutto quello che è stato messo in sforzo. L'applicazione di un sottile strato di pacciamatura su un prato correttamente seminato può minimizzare gli effetti di questi elementi potenti , riducendo il tempo e denaro speso per ottenere un prato sano . Preparazione per Seed

preparazione è la chiave per avere un sano , prato liscio . Preparare l'area , rimuovendo tutti i restanti erba ed erbacce . Rimuovere le rocce , riempire i fori e quindi coltivare la terra , l'aggiunta di sabbia e compost come necessario per aumentare il terreno . Questo è anche il momento di utilizzare calce o zolfo per aggiustare il pH a 6,0-7,0 gamma ideale . Smooth la zona con un rastrello paesaggio al fine di garantire anche il drenaggio .
Semina del prato

Scegli una varietà di sementi adeguate per il clima e il tipo di terreno . Disperdere semi di erba in uno strato uniforme attraverso il prato . Si raccomanda crocette rotanti o goccia . Crocette portatili vanno bene per piccole aree , ma per i grandi cantieri , usa una passeggiata -behind spreader . Utilizzando la schiena di una foglia rastrello plastica , eseguire delicatamente i semi nel terreno . Fai corse brevi per evitare la ridistribuzione delle sementi e creando chiazze irregolari di erba .
Proteggere gli investimenti

Pacciamatura la zona aiuta a conservare l'umidità , mantenere la superficie fredda del suolo e ridurre l'erosione e la formazione di croste superficiali fino a quando il seme è completamente stabilito . Materiali consigliati sono privi di erba, piccola paglia di grano o fieno a una velocità di 1-2 balle per 1.000 metri quadrati , a seconda del tipo di erba . Rotolo o pacciamatura acqua in posizione. Se fatto con leggerezza e in modo uniforme , la pacciamatura si decompone nel cortile e non avrà bisogno di essere rimosso .
Acqua Pianificazione

Subito dopo la semina e pacciamatura , acqua leggermente . L'intera area deve essere inumidito . Per le prime due settimane , acqua due o tre volte al giorno per cinque a 10 minuti . Evitare il deflusso , come si può lavare via i semi o raggrupparli in macchie . Una volta che i germina d'erba e si può vedere germogli , ridurre l'irrigazione di una volta al giorno per 15 a 30 minuti. Evitare di irrigazione sera in quanto può favorire la crescita fungina.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042924.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.