Il momento migliore per piantare erba può variare notevolmente tra le zone climatiche . Consultare il proprio servizio locale di divulgazione agricola per determinare il momento migliore per piantare erba . Fino al terreno ad una profondità di 6 a 8 pollici e Rimuovere pietre , legno e altri detriti dalla zona . Applicare un erbicida non selettivo diverse settimane prima della semina per evitare la crescita di erbacce , secondo orticoltore North Carolina State University Erv Evans . Se il terreno è compattato , aggiungere un 2 - a livello 3 pollici di materia organica come compost o concime per favorire l'aerazione
Piantare Seme
Scegli il seme giusto . per la vostra zona e il loro utilizzo . Alcuni tipi di erba richiedono condizioni di sole per crescere bene . Altri sono più adatti per i prati ombreggiati . Utilizzare una spatola per seminare i semi in modo uniforme . Andando oltre l'area due volte in due direzioni diverse distribuirà il seme nel modo più uniforme possibile , secondo il sito web manto erboso Ohio State University. Coprire leggermente i semi con terreno con un rastrello a mano .
Dopo la semina
Un rullo prato è uno strumento utilizzato per premuto il seme nel terreno in modo che è in un buon contatto con la terra per grufolare e disegnare l'umidità e le sostanze nutritive necessarie per la crescita . Questi possono essere trovati in qualsiasi negozio di prato o rifornimento del giardino . Allagare l'area ad una profondità di ½ pollice . Applicare un rapporto 1-1-1 di azoto - fosforo - potassio fertilizzante per aggiungere sostanze nutrienti per le nuove piantine .
Corretta Watering
germinazione piantine può morire rapidamente se non mantenuto umido . Utilizzare irrigatori per bagnare la superficie quattro volte ogni giorno , a partire dalle 07:00 e finendo con 6:00 , secondo Joe Provey sul sito Popular Mechanics . L'area seminata deve essere mantenuto umido ma non bagnato . Saturare la zona ad una profondità di 1 a 2 pollici . Overwatering è così male come underwatering piantine di erba . Non permettere letto di semina asciugare in qualsiasi momento . I semi germinano in sette a 14 giorni . Quando piantine germogliano , acqua meno frequentemente ma più profonda . Uno strato di paglia pacciame spread sopra il letto di semina aiuterà a trattenere l'umidità e prevenire l'erosione del terriccio . Irrigare il nuovo prato regolarmente durante il primo anno per aiutare con stabilimento principale .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042957.html