Durante una giornata calda , si deve innaffiare il prato al mattino . Secondo Allaboutlawns.com , il momento migliore per innaffiare il prato è 05:00 Questo impedisce l'eccessiva evaporazione di prendere posto . La rugiada del mattino crea più umidità all'interno del prato . Annaffiare il prato nel corso della mattinata sarà anche lasciarlo asciugare fuori da notte . Annaffiare il prato durante la sera può portare a malattie del prato , quindi indipendentemente dalla temperatura , acqua sempre il prato durante la mattina presto , quando possibile .
Appena fecondato
In evento che avete appena applicato concime fresco al vostro prato - in particolare fertilizzanti , asciutto - innaffiare il prato un paio di volte durante il giorno . Questo è vero soprattutto nei giorni più caldi . Irrigazione Extra aiuterà il concime prendere piede , così come la difesa contro la masterizzazione . Fertilizzanti ustione si riferisce alla doratura o disidratazione dell'erba e delle piante circostanti , che alla fine può uccidere la vegetazione . Se il prato si è appena piantato , acqua almeno una volta al giorno per circa 2-8 settimane. Questo permette ai semi di germinare e fornisce un sistema di radici solide .
Hot News Nights
Sebbene sia generalmente migliore per innaffiare il prato durante la mattina presto , c'è un'eccezione a questa regola . Se la temperatura durante il giorno sta per portare nella notte , poi annaffiare il prato durante la notte è accettabile . Controllare per vedere quanto caldo sarà durante le ore notturne . Se la temperatura sta andando a rimanere al di sopra di 68 gradi , è possibile innaffiare il prato al mattino o alla sera . Tuttavia, evitare di annaffiare durante il mezzogiorno nei giorni estremamente caldi . Il più caldo la temperatura , l'evaporazione più veloce avrà luogo.
Make It approfondita
Acqua bene . Un annaffiatoio approfondita permette all'acqua di penetrare nelle radici , la promozione di un prato sano . Tuttavia , se avete appena seminato il prato , non innaffiare come fondo in modo che la parte superiore del prato rimane umido . Lo stesso vale per i prati appena sodded . Se il vostro prato è già stabilito , solo acqua una volta in una giornata calda . Troppo irrigazione può portare allo sviluppo di piante infestanti , come erbacce .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043655.html