Overwatering fa paludi di prati .
giornaliero , irrigazione luce che smorza il terreno meno di un centimetro non aiuterà in periodi di siccità . Prati si asciuga in un giorno e possono diventare deboli con erba poco radicata. D'altra parte , annegamento prato crea un'altra serie di problemi . Overwatering danni prato l'apparato radicale a causa della mancanza di ossigeno . Suolo Soggy non trattiene l'ossigeno; radici delle piante che hanno bisogno di ossigeno muoiono. A volte giardinieri pensano di morire l'erba si intende la mancanza di acqua e il ciclo è aggravata .
Sprinkler Tempi e profondità dell'acqua
latta pentole possono raccogliere acqua per misurare l'uscita sprinkler .
settimanale ammollo il terreno 4-6 pollici è preferibile per i prati sani. Secondo l'estensione dello Stato del Colorado , contenitori poco profondi disposte intorno al prato mentre aspersione aiuto per decifrare i tempi di irrigazione . La profondità media dell'acqua del contenitore moltiplicato per due uguale ai centimetri di acqua all'ora provenienti dal sistema di irrigazione . Quanto tempo ci vuole per raggiungere la profondità di umidità ideale dipende anche dalle condizioni del suolo . Prati argillosi possono richiedere orologi di irrigazione impostati ad intervalli di cinque minuti per evitare il deflusso .
Il momento migliore della giornata
sistemi sprinkler sono i migliori set quando ci è una bassa probabilità di evaporazione dell'acqua. In generale , il clima è più fresco con umidità superiore e meno vento , tra le ore 22:00 e 06:00 Durante questo periodo di impiego acqua bassa , lo spray può essere più equamente distribuito a causa della pressione dell'acqua superiore . Fili d'erba sono suscettibili a malattie tappeto erboso quando è bagnato per più di 14 ore. Questo periodo dà il prato un buon ammollo per durare tutto il giorno e il tempo di asciugare .
Eccezioni alle regole di irrigazione
dell'erba appena seminata e pallets prato bisogno iniziale, frequente innaffiamento di stabilirsi . Le prime due settimane sono fondamentali per mantenere un nuovo prato si secchi . Mantenere un giovane prato umido a caldo , giornate ventose potrebbero richiedere quattro o cinque sedute di irrigazione . Dopo un mese , il prato può essere considerato stabilito . La maggior parte dei prati non richiedono irrigazione inverno . Le aree che l'esperienza secca , inverni ariose sono vulnerabili agli acari erba inverno senza irrigazione occasionale.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004433.html