Quando si avvia il semi di erba , non li germinano in puro compost di funghi . Questo compost è meglio utilizzato per migliorare la qualità del suolo . Senza suolo aggiunti o miscela terreno - meno , la maggior parte dei semi non germinano . I semi possono anche essere compostati come il compost attivo continua a rompersi. Mescolare non più di 1 - a - 1 di compost di funghi al suolo . Erba pianta seme nel terreno e poi coprire con un top coat sottile di compost di funghi è un altro metodo innocuo .
Piantare Prato Seed
Inizio di un prato o patch aree nude con semi di erba è la scelta meno conveniente per la coltivazione di erba. Per assicurarsi che gli uccelli non sgranocchiare tutti i semi , buon terreno per la germinazione rapida è voluta. Applicare compost di funghi durante la preparazione semi di erba di modificare il suolo. Sul sito previsto , diffondere il compost spessore uniforme 1-3 centimetri di lunghezza e integrare nel suolo nudo . Utilizzare il tasso raccomandata per semina il tipo di erba essere piantati . Acqua bene .
Erba pacciame
Mushroom compost eccelle a ritenzione di umidità e la fecondazione naturale quando pacciamatura su erba esistente. Non applicare compost di funghi per pacciamatura quando è troppo fresco , in quanto può danneggiare e persino bruciare prati . Lasciate il composto riposare durante l'inverno prima di utilizzarlo come concime per essere sicuri di aver completato la sua rottura ciclo . Stendere 1-2 centimetri sopra prati stabiliti e l'acqua del compost nell'erba.
Stabilire Sod
Mettere giù zolle di avviare un prato verde di solito è un progetto costoso , quindi è importante che toglie dall'inizio . Funghi compost fornisce un avvio veloce per stabilire un prato . Per installare piota con compost di funghi , preparare il sito , e in cima alla zona di impianto con 1 pollice di compost . Posizionare la zolla proprio sulla cima del compost . Innaffiare profondamente. Guarda la zolla rapidamente ravvivare e diffondere .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043148.html