# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Cosa tempo per piantare erba Seed

Piantare semi di erba sembra un semplice sforzo : basta cospargere alcuni semi sopra la nuda terra , l'acqua e aspettare . I tempi di semina del terreno , tuttavia , deve essere considerato quando piantare l'erba con attenzione. Piantare destra prima di una tempesta di neve pesante può causare che venga lavato via , ma piantare nel mezzo dell'estate può lasciare vulnerabile al sole caldo . Piantare in autunno

Il momento ideale per piantare semi di erba è in autunno , preferibilmente a fine agosto o inizio settembre . Questo darà l'abbondanza di seme di tempo per prendere in mano prima che inizi il freddo , che è importante in modo che i semi non vengono lavati via dalle tempeste di neve grezzi . Allo stesso tempo, è abbastanza tardi che la parte più calda l'estate è già finita , così il sole cocente non bruciacchiare il seme erba prima che sia in grado di attecchire . Tenete a mente, tuttavia , che l'erba probabilmente non prosperare fino alla prossima primavera .
Piantare in primavera

La seconda scelta migliore è piantare semi di erba in primavera. Assicurati di piantare più presto in primavera il più possibile , subito dopo l' ultima neve dell'inverno è sciolto o alla fine di marzo ai primi di aprile . In attesa troppo lungo per impianto lasciare le piante tenere vulnerabili al caldo sole estivo troppo presto . I nuovi impianti dovranno inoltre infinite quantità di acqua in estate se non sono abbastanza sviluppati .
Piantare in inverno

Piantare in inverno è la meno preferibile delle tre opzioni , ma potrebbe funzionare se necessario . Avrete bisogno di piantare all'inizio dell'inverno , soprattutto se si vive in un posto con un sacco di neve . I semi dovrebbero rimanere dormienti tutto l'inverno e iniziare a crescere in primavera . Tenete a mente , tuttavia, che se si sceglie questa opzione , la prima neve dell'inverno potrebbe bloccare i semi prima che abbiano il tempo di mettere radici , lasciandoli aperti e vulnerabili per gli uccelli e gli altri di semi - mangiatori una volta che la neve si scioglie . Essi possono anche lavare via insieme alla neve che si scioglie .
Piantare in estate

seme Piantare erba in estate non è consigliata se si desidera avere la semi crescono con successo . Sebbene sia possibile , piantare estate significa che i semi sono aperti a temperature molto elevate e che l'acqua aggiunta ai semi evapora molto rapidamente . Se si sceglie questa opzione , è indispensabile utilizzare irrigatori elettronici o un altro metodo per mantenere il seme dell'erba umida in ogni momento.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043211.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.