# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Cosa Mese impianto di erba Seeds

? Sementi Piantare erba al momento giusto è importante per favorire la crescita e la germinazione sana . Diversi tipi di erba richiedono semina in diversi momenti dell'anno per i migliori risultati ; alcuni semi sopravvivono se piantato prima dell'inverno , mentre altri devono essere seminate in primavera per crescere bene . Autunno

maggior parte dei tipi di semi di erba crescono meglio se seminati in cortile durante l' autunno , tra la metà di agosto e la metà di settembre . Il freddo aiuta a preservare i semi durante l'inverno e permette loro di mettere radici prima che inizi l'inverno , e iniziano a crescere quando le temperature aumentano e il terreno diventa umido . Le temperature più basse in tarda estate e inizio autunno impediscono i semi di diventare bruciata e morire .
Primavera

Alcuni tipi di semi di piante erbacee , tra cui erbe che crescono meglio in caldo le temperature come gramigna , dovrebbero essere piantati in primavera , tra fine maggio e inizio giugno. Erbe che richiedono temperature calde per crescere sono in grado di sopravvivere a temperature fredde invernali e crescere meglio nei mesi più caldi dell'anno . Tipi di erba che crescono da spine dovrebbero essere piantati in primavera in modo che le spine e buchi nel terreno non siano danneggiati da temperature di congelamento .
Condizioni del terreno

la condizione del suolo svolge anche un ruolo in se i semi di erba avranno successo germinare una volta piantati . Suolo pH - se il terreno è alcalino o acido - colpisce la salute dei semi d'erba . La maggior parte delle erbe preferiscono un pH superiore a 6.0 per la crescita sana . L'aggiunta di sostanze chimiche come la calce al terreno aiuta a preparare il pH per la semina dell'erba . Test e, se necessario , la regolazione del pH del terreno prima di piantare semi di erba è la chiave .
Condizioni meteo

Controllare le condizioni meteo prima di piantare i semi di erba . Maltempo intorno al periodo della semina mette semi a rischio. Le forti piogge possono lavare via o annegare i semi , mentre l'eccesso di calore e di sole potranno bruciare i semi e impedire loro di germinare. Sebbene autunno e la primavera mesi sono i migliori per piantare semi di erba , scegliendo il momento giusto per piantare i semi all'interno di questi mesi, è altrettanto importante. Assicurarsi che le condizioni meteo sono giuste prima di piantare.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.