# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Grass Seed di fertilizzante Rapporto Piantare

Quando si inizia un nuovo prato , i coltivatori devono affrontare la scelta di acquisto di sod pre- germinato e piantare fuori o seminare i semi di erba direttamente nel terreno prato e permettendo loro di germinare in proprio . Entrambi gli approcci hanno i loro pregi ei loro rischi . Ma se si opta per la prima opzione , corrette tecniche di semina di sementi e fertilizzazione sono essenziali per la costruzione di un prato che è sano , vigoroso e che conservano un colore verde vivace per tutta la stagione di crescita . Pre- Piantare Applicazione

A volte è necessario preparare il terreno sotto il prato per la crescita dell'erba utilizzo di fertilizzanti e di altri emendamenti del suolo. Ulteriori informazioni sulle specifiche esigenze nutrizionali delle specie erbacee che si sono in crescita e avere il vostro terreno testato per la fertilità da un ufficio estensione università locale . Se le prove di fertilità indicano una carenza di una sostanza nutritiva che il prato ha bisogno di crescere , usare un fertilizzante o altro ammendante per integrare nutrienti che nel vostro terreno . Un buon lavorazioni poco prima dell'ora di piantare incorporerà il fertilizzante nel terreno completamente , così come uccidere le erbacce annuali e rimuovere eventuali bastoni, sassi e altri detriti che potrebbero interferire con la crescita dell'erba .

Prime applicazioni

seconda della specie esatta di erba che si sono in crescita e sulle condizioni climatiche della vostra area geografica , la domanda di fertilizzanti iniziale coincidente con piantando i semi di erba nel terreno è di solito necessario . Un buon tasso di solito è di circa 4 chili di azoto per 1.000 metri quadrati di spazio crescente . I migliori tipi di fertilizzante da utilizzare per questa applicazione sono quelli etichettati come fertilizzanti prato " avviamento" , di solito con un NPK (azoto - fosforo - potassio) rapporto tra 19-26-5 o simili .
Applicazioni
lungo termine

Non utilizzare altre concimi prima che le giovani piante di erba sono 6 settimane di vita , al fine di prevenire i problemi connessi con l'eccesso di concimazione . Concimazione può riprendere quando gli steli d'erba sono alti circa 2 pollici . La frequenza ideale delle successive applicazioni per tutta la stagione di crescita dipende interamente dalla specie di erba che stanno crescendo , il clima unico nella vostra zona e il look che desiderate per il vostro prato .

Altre considerazioni

è fondamentale per capire l'importanza di personalizzare il vostro programma di fecondazione alle singole condizioni di crescita della vostra zona e alle esigenze nutrizionali dei semi di erba si pianta . Linee guida generali sono utili , ma devono sempre essere regolata in base a questi fattori . Over- concimazione tuoi semi d'erba può portare a problemi di salute una volta che gli steli di erba crescere fino alla piena maturità o, talvolta, possono impedire i semi di germinare a tutti. Mai concimare più di quanto sia assolutamente necessario per garantire la salute a lungo termine e vigore per i vostri semi di erba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043691.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.