# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come prendersi cura di Grass Layered con fieno

Se un rigoglioso prato verde è sulla vostra lista dei sogni del proprietario di casa , una preparazione accurata e l'attenzione è tutto ciò che serve per rendere questo sogno . Una volta completata la preparazione del terreno , è il momento di piantare il seme di erba . Coprire semi di erba con fieno è un modo per proteggere i semi in modo che siano in grado di germinare e crescere . Il fieno protegge il seme dagli uccelli , dal vento li soffia in aria e aiuta a mantenere i semi umido. Cose che ti serviranno
Rake
Seed spreader
Erba seme
Salt fieno
Stakes e corda
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare il terreno . Utilizzare un rastrello per allentare il terreno , rimuovere eventuali sassi o detriti dal terreno .
2

Piantare il seme erba con il divaricatore seme . È possibile utilizzare una spatola a mano o camminare - dietro spreader . Camminare in linea retta attraverso l'area di diffondere il seme , e poi tornare a piedi traversata tutta l'area appena applicato il seme per una copertura uniforme .
3

Rastrello il seme nel terreno . Eseguire delicatamente il rastrello sul suolo e ritorno, per integrare il seme con il terreno , ma non così profondo come per seppellire il seme più di 1 /4 di pollice nel terreno .
4

Coprire la testa di serie Area diffondendo un leggero strato di fieno sale su di esso , permettendo al suolo di mostrare attraverso il fieno . Volete vedere una parte del suolo attraverso il fieno , altrimenti i semi non riceveranno abbastanza luce solare e acqua per germinare . Assicurarsi che non ci siano grumi nel fieno . Utilizzare fieno sale, perché esso non contiene i semi di una balla di fieno regolare contiene , o si può finire con un prato pieno di erbacce .
5

Inserire pali intorno alla zona e la corda fuori per mantenere chiunque di camminare sul seme appena piantato .
6

acqua la zona utilizzando un anche spruzzare con un tubo flessibile . Hai bisogno di acqua per almeno 10 minuti per dare la terra un buon ammollo . I semi hanno bisogno di questo vasto irrigazione iniziale per iniziare il processo di germinazione . Ancor spruzzo di acqua aiuta a prevenire l'erosione del suolo , che può verificarsi quando getti irregolari d'acqua ha colpito l'erba strati di fieno.
7

Controllare la zona giorno durante temperature estremamente calde . Non lasciare che il terreno si asciughi . Se i semi si seccano troppo, avranno difficoltà a germinare. Acqua al giorno per le prime 2-3 settimane o fino a l'erba comincia a crescere .
8

Sollevare il fieno come l'erba comincia a crescere . Questo permette le radici in erba di ricevere abbastanza luce solare per continuare a crescere .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.