# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come aggiungere Sand a Grass per Risanamento

Aggiunta di sabbia per il vostro prato per facilitare il drenaggio è un progetto che richiede cure . Non si vuole soffocare il suolo e prevenire la crescita . Come misura preventiva , la sabbia non viene aggiunto solo. Con un mix di torba , sabbia e terriccio , è possibile creare una medicazione top per l'erba che arricchisce il terreno , così come aiuta il drenaggio . La sabbia aiuta direttamente con i problemi di drenaggio , impedendo il terreno da oltre assorbire e trattenere l'acqua , mentre i torba e terriccio si rompe nel tempo , l'aggiunta di sostanze nutritive per il terreno che avrà la vostra erba cresce rigogliosa e piena per anni . Cose che ti serviranno
Lime sabbia libera
Loam
Peat
Carriola
Hoe
setaccio suolo 1/4-inch
5 - gallone secchio
Spade
Rake

Mostra Altre istruzioni
1

combinare il tuo mix top dressing in una carriola con una zappa per mescolare il composto insieme . Utilizzare tre parti di sabbia , tre parti di argilla e una parte di torba nel mix . Assicurarsi che tutti e tre gli ingredienti sono asciutti per assicurare una miscelazione delle parti .
2

Posizionare un setaccio terreno 1/4-inch su un secchio da 5 galloni e spingere la miscela attraverso di creare una medicazione bene abbastanza per scorrere attraverso l'erba gambi al terreno sottostante.
3

Distribuire la salsa sopra l'erba con una vanga . Stendere l'impasto in modo uniforme sul prato , con circa 3 chili di impasto per ogni metro quadrato d'erba coperto .
4

Eseguire il retro di un rastrello sopra l'erba dopo la macellazione, la distribuzione , al fine di diffondere la miscela in modo più uniforme e di lavorare la miscela nella parte superiore del terreno .
5

Esaminare l'erba per eventuali segni di medicazione sulla parte superiore. Andare oltre queste zone una seconda volta con il rastrello per spingere la lavata di capo al suolo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004361.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.