Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita

Quanto zolfo Aggiungi al suolo per Mirtilli

piante di mirtillo bisogno di un terreno acido con un pH compreso tra 4,5 e 5 per sopravvivere . Questo è molto più acido il giardiniere normale userebbe , quindi l'emendamento è probabilmente necessaria . Lo zolfo è il modo più economico per cambiare il pH . Senza modificare il pH , i mirtilli saranno solo fatica a crescere se l'acidità non è giusto , e saranno alla fine muoiono . Una volta che il terreno è modificato per soddisfare le esigenze nutrizionali della pianta , la nuova crescita dovrebbe essere verde e lussureggiante . Prova

Controllare l'acidità reale del terreno prima di aggiungere nulla . Si può pagare per avere un campione di terreno testato presso un ufficio di estensione cooperativa . L'ufficio estensione vi darà un rapporto completo della condizione del vostro terreno del giardino , molto più che solo i livelli di acidità . Un altro modo semplice è quello di acquistare un indicatore di pH che semplicemente ficcare nel terreno per ottenere una lettura .
Tipo di zolfo

zolfo scenderà il pH del terreno più rapidamente di altre modifiche . È possibile acquistare come solfato di alluminio per cospargere il terreno , ma questo metodo tende a rendere lentamente il terreno tossico da alluminio , e alla fine le radici nelle vicinanze morirai. Lo zolfo elementare è un emendamento migliore , ma anche se potrebbe essere la modifica più veloce , si potrebbe ancora bisogno di un paio di anni per ottenere il terreno ad una acidità stabile adatto per i mirtilli .
Importo

È possibile calcolare la quantità di zolfo elementare è necessario far crescere la tua mirtilli utilizzando ciò che l' industria chiama un grafico argilla. Maggiore è la quantità di argilla , zolfo più elementare si aggiungerebbe . Non è possibile aggiungere più pensando che in più lavorerà più velocemente , come il suolo potrebbe diventare tossica per qualsiasi crescita delle piante per alcuni anni .
Metodo

Anche se si figura il pH attuale del suolo e quindi utilizzare il grafico argilla per determinare la quantità di zolfo elementare è necessario , si deve lavorare nel terreno . Cambiare il pH del terreno prende a lavorare l'emendamento giù nei primi 6 pollici di suolo o più in modo che le radici del suolo possono accedervi . Lo zolfo elementare reagisce con i batteri nel terreno e forma acido solforico , acidificazione del suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006021997.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com